annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV 2021 -- Aggiornamento firmware alla v6.4284

profile.country.IT.title
andreacervi68
Membro

TV 2021 -- Aggiornamento firmware alla v6.4284

è disponibile per i TV 2021 il nuovo update v6.4284

https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a90j-series/xr-55a90j/software/00269999

 

il change log è:

Vantaggi e miglioramenti

  • Aggiunge il supporto di VRR (solo per la serie X85J_X86J_X89J)
  • Aggiunge delle funzioni per PlayStation®5
  • Aggiunge il supporto di 360 Spatial Sound Personalizer (funzione audio 3D per lo speaker wireless ad archetto SRS-NS7)
    Nota: Solo per i modelli serie A80J_A83J_A84J, A90J, X90J_X92J_X93J_X94J, X95J, Z9J

Suggerisco anche di guardare il video  https://youtu.be/QETQtiOUeNM che descive altre due funzionalità migliorative presenti nella nuova versione ma non dichiarata che migiorano la gestione generale di HDR sugli OLED

39 RISPOSTE 39
profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

no , allora... la ps5 si e aggiornata. perche nelle impostazioni io vedo che e possibile attivare il vrr... attivandolo pero, mi dice"la tua tv non e supportata"mi pare che il firmwere che ho inizia con 5 e non con il 6......... quindi ancora non ha trovato l aggiornamento per la mia tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Agent_Mulder@Dany1970gr avete comunque entrambi ragione, ovviamente servono gli aggiornamenti sia per PS5 che per il Televisore.

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

cosa mi consigli di fare? di forzare con usb o attendere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che non è una forzatura, l'aggiornamento è lo stesso, solo che venendo rilasciato a scaglioni, annate, Modelli..., si finisce con il dover attendere, se lo vuoi subito USB altrimenti dipende da quando il Televisore lo rileva (considera che potrebbero anche esserci problemi di rete a tardare il tutto).

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

@Dany1970gr la PS5 l'ho usata ieri sera e l'ho tenuta accesa fino a mezzanotte circa, e non c'era nessun aggiornamento. In genere mi viene notificato subito. Mah, strano. Vedrò oggi. 

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

@jbjroma1982 Sulla mia XR 65 X92J l'aggiornamento è apparso in automatico già oltre un mese fa, immediatamente dopo il rilascio.  

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

l aggiornamento per ps5 non viene notificato... e un aggiornamento silenzioso, sembra strano ma e cosi........cmq vai in impostazioni, video e vedrai che hai la dicitura per abilitare il VRR

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

@jbjroma1982 Ah ecco, ho googlato velocemente e ho letto che trattasi di un "aggiornamento invisibile"...ne ignoravo l'esistenza, francamente. Però dice anche che comunque scarica qualcosa nei downloads (anche se non si deve neanche riavviare) ma io, a parte l'aggiornamento di FIFA 22, non ho proprio trovato nulla ! Vabbè, comunque in tarda serata proverò tutto e vi dirò se è correttamente attivato sia lato tv e sia lato PS5. 

profile.country.IT.title
jbjroma1982
Esploratore

me faccio a vedere che firmwere ho?

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Comunque sto leggendo su alcuni forum specifici e apprendo che l'aggiornamento invisibile NON è stato rilasciato a tutti, ma il roll out sta avvenendo in maniera progressiva. E comunque ne rimane traccia nei downloads, ecco perchè, dicevo, che io ieri non ho visto nulla, quindi probabilmente a me NON è ancora arrivato.