annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TUTTE LE APP

profile.country.IT.title
ANDREA75.
Esploratore

TUTTE LE APP

Ho un televisore Bravia 40WD655 con preinstallate alcune app. 

Chiedo se è possibile, e se si come, implementare il numero delle app aggiungendo per es. amazon prime e raiplay.

Grazie

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, il tuo non è un Android tv. Di conseguenza potrai scaricare solo le app che trovi disponibili sull'Opera Store (che non sono molte). In alternativa puoi acquistare una fire tv stick o un box android che ti permettono di utilizzare il tv come se fosse nato con Android e quindi accedere al play store. Potrai scaricare anche molte altre app.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Esatto...volevo solo precisare che nel caso della firestick non potrai avere timvision in quanto la tim, dall'autunno scorso, ne ha bloccato l'uso se non presente google play e nella firestick purtroppo non c'è e non si può installare.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

flamerone nemmeno in apk è possibile scaricare timvision?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si lo puoi installare l'apk ma all'avvio, da ottobre 2018, timvision testa la presenza di google play che nella firestick purtroppo non può funzionare. Ho provato anche ad installarlo (google play), si trova l'apk in giro, ma non funziona. Non accede mai al market e timvision non funziona. L'unica soluzione, ma non ho ancora provato, è installare kodi e poi il plugin timvision che tra l'altro è molto difficile da trovare.