annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

togliere schermata blu di info programmi nel digitale

profile.country.it_IT.title
marco.roc
Visitatore

togliere schermata blu di info programmi nel digitale

Ho un Sony Bravia kdl 32p25 e mi da molto fastidio che, cambiando canale nel digitale, lo schermo si dimezzi orizzontalmente con sfondo blu per alcuni secondi per darmi le info dei programmi: è possibile toglierlo, ridurlo, renderlo trasparente, aggiornare/cambiare il software o qualche altra soluzione..???

Allego foto per essere più chiaro!

insomma vedo i televisori di altre marche che danno un piccolo riquadrino in angolo con appena il numero ed il nome del canale, io ho questa cosa che rende irritante fare zapping!!!

Grazie delle risposte

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Nei modelli successivi so che è stata modificata questa cosa in quella direzione, per questo modello non so dire se ci fosse la possibilità.

Prova a sentire un centro assistenza vicino casa http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT, lì sanno dirti se possono toccare o meno il software

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

purtroppo la fascia delle informazioni non è possibile ridurla o eliminarla sul tuo tv, è stata conncepita così e non è possibile tramite aggiornamenti firmware intervenire su cio'. :slight_frown:

Con i tv di ultima generazione è possibile ridurla ma non eliminarla totalmente da menu' impostazioni.

ciao