annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TivùLink e contenuti multimediali Rai e Mediaset non si vedono su Bravia KDL-50WF665

profile.country.IT.title
ollerod
Nuovo

TivùLink e contenuti multimediali Rai e Mediaset non si vedono su Bravia KDL-50WF665

Salve, da quando ho questo televisore (che mi è stato sostituito) non riesco più a vedere Rai Play e Mediaset On Demand. Premetto che il sistema operativo è come quello del vecchio tv che non è Android ma quello basato su Linux. La cam e la scheda tivusat sono le stesse ma quando vado sul canale 100 lo schermo è nero ed esce la dicitura "nessun video" e sui canali rai e mediaset se premo i tasti blu o rosso del telecomando non succede niente. La mia smartcard Tivusat e la cam sono state acquistate 5 anni fa e sono certificate per tivusatHD. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie mille!!!
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La cam e smartcard per tvsat servono solo per ricevere via satellite i canali tvsat e non c'entra nulla con i servizi che hai elencato. Quelli purtroppo hanno cambiato standard e sony non ha mai aggiornato nessuno dei suoi tv anche quelli da 4000 euro!!!

Per tvsat forse devi semplicemente rifare la sintonizzazione dei canali.

profile.country.IT.title
ollerod
Nuovo

Grazie dlamerone per la risposta tempestiva. Io i canali tvsat li vedo tutti e non ho problemi di ricezone. La cosa che non mi spiego è l'impossibilità di accedere ai contenuti multimediali dei canali rai e mediaset. se lo standard è cambiato come mai riuscivo a vedere i contenuti multimediali col vecchio tv vecchio di 5 anni? Non mi torna questa cosa qua.... Speravo in un aggiornamento software ma è aggiornata... La vecchia tv non supportava Amazon Prime Video ma riuscivo a vedere Rai e Mediaset on demand. Su questa Prime Video c'è ma non Rai e Mediaset on demand... Aspetto aggiornamenti e ulteriori delucidazioni... Grazie anticipatamente.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Perchè in italia rai e mediaset hanno aderito ad un nuovo standard che le tv sony non gestiscono. Tutte anche quelle da 4000 euro!!! Purtroppo sony non vuole adeguarsi e per questo ci ritroviamo una tv "zoppa" in casa!!!

Ci sono persone che dicono che se riinizializzi la tv e metti un altro paese tipo ad esempio la francia, poi la tv inizia a gestire correttamente l'hbbtv. Questo però lo fa per la serie XE/XF700x. Non so per il tuo ma al limite puoi provare.