Condividi la tua esperienza!
Ciao,
ho la tv Bravia KDL-40W705C e mi piacerebbe sfruttare TimVision.
Possibile che la tv non abbia l'applicazione e che non permetta di visualizzare TimVision tramite browser?
Con Apple TV non si può trasmettere TimVision sul televisore perchè viene bloccato.
Non ho nemmeno dispositivi adatti a fare mirroring (anche se temo lo stesso esito dell'Apple TV).
Soluzioni?
Vi ringrazio,
Lorenzo
Cioè l'apple tv non ti permette di fare l'airplay dal tuo iphone? se è così molto probabile che anche su android sia bloccato il mirroring diretto al TV, ma non è detto.
Per l'app sul TV evidentemente Telecom Italia non ha interesse a portarla sui TV Sony (non c'è su nessun modello).
Ciao!
Io con il
KD-49X8005C
la proietto direttamente dall'ipad tramite la Crhomecast e si vede benissimo.
Grazie per l'info, ma non compro il chromecast per vedere TimVision.
Proverò con una semplice duplicazione dello schermo pc tramite cavo, o cercherò un dispositivo Android per provare lo screen mirroring diretto sulla tv.
Sony non avrà interessi nel portare TimVision come app sui suoi televisori, ma almeno fare un browser che sia in grado di riprodurne i contenuti... Poteva pensarci...
E' TIM che gestisce l'app, non Sony. Solo per la precisione.
Quindi è il contrario, è Tim che non ha interesse a portare TimVision sui televisori Sony?
Però il fatto che il browser della Sony permetta di accedere a TimVision, ma non ai contenuti video a chi andrebbe "imputato"?
Sempre a chi sviluppa il sito che evidentemente non usa html5 ma plugin che non sono supportati sui tv (e su smartphone...)
oggi finalmente ho installato tim vision su
Smart KDL-49WD757 Full HD
Grazie del feedback, anche se il sito TIM ancora cita solo i modelli Android come compatibili
Ciao potrei sapere come hai fatto io con il mio kdl-40w705c non ci sono riuscito in nessun modo!