annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tim vision

profile.country.IT.title
Silvia.Ortolani
Esploratore

Tim vision

Salve a tutti ho un bravia Sony 4k ma anche io non riesco ad accedere alla App di tim vision che appare di default sul televisore. Ci sono solo promo. Ho provato ad installare Tim vision 2.7.0 Android apk ma quando entro per selezio are un film viene fuori la scritta si è verificato un errore si prega di riprovare più tardi. Ho visto che il firmware è 5. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La versione 2.7.0 è troppo vecchia forse. Dovresti scaricare qualche apk più aggiornato. Oppure installi la 2.7.0 e poi la aggiorni da google play.

Oppure hai sicuramente qualche problema di account visto che la stavo guardando proprio questo pomeriggio.

profile.country.IT.title
Silvia.Ortolani
Esploratore

Grazie 

profile.country.IT.title
Silvia.Ortolani
Esploratore

Salve x problemi di account che cosa significa. Sono entrata con account e mail di registrazione e. Mail linea fissa. Per Tim Vision su cellulare ho utilizzato un'altra mail. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io comincerei dall'inizio..
Ci dici che modello di tv hai e che versione di firmware ha installato (la trovi in alto a destra premendo il tasto help sul telecomando)?
Sul mio kd55a1 con ultimo firmware premendo l'icona timvision fra le app proposte da Sony select mi manda sul playstore  con tanto di pulsante installa (che mi guardo bene dal fare in quanto lo ho appena ripulito 😉)
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La versione disponibile per android tv è  la 10.16.6 di febbraio 2019. Anche se hai da playstore su pc te la deve dare installabile sul tuo tv. A me la da.  

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Infatti la versione 2.7.0 è troppo vecchia. Proprio a novembre dell'anno scorso, tim ha modificato la struttura dati e quindi è probabile che non va. Come dice rooobb se la trovi su google play installala da li. A volte non si sa per quale motivo tim la toglie dal market ma prova a vedere che ora ci dovrebbe essere.

profile.country.IT.title
Silvia.Ortolani
Esploratore

Grazie per la risposta. Il mio modello è 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E' ???

profile.country.IT.title
Silvia.Ortolani
Esploratore

Salve e grazie per la risposta. Il mio modello è Kd 55x8507C e il firmware è 5.

Grazie