Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti ho un bravia Sony 4k ma anche io non riesco ad accedere alla App di tim vision che appare di default sul televisore. Ci sono solo promo. Ho provato ad installare Tim vision 2.7.0 Android apk ma quando entro per selezio are un film viene fuori la scritta si è verificato un errore si prega di riprovare più tardi. Ho visto che il firmware è 5. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
La versione 2.7.0 è troppo vecchia forse. Dovresti scaricare qualche apk più aggiornato. Oppure installi la 2.7.0 e poi la aggiorni da google play.
Oppure hai sicuramente qualche problema di account visto che la stavo guardando proprio questo pomeriggio.
Grazie
Salve x problemi di account che cosa significa. Sono entrata con account e mail di registrazione e. Mail linea fissa. Per Tim Vision su cellulare ho utilizzato un'altra mail.
La versione disponibile per android tv è la 10.16.6 di febbraio 2019. Anche se hai da playstore su pc te la deve dare installabile sul tuo tv. A me la da.
Infatti la versione 2.7.0 è troppo vecchia. Proprio a novembre dell'anno scorso, tim ha modificato la struttura dati e quindi è probabile che non va. Come dice rooobb se la trovi su google play installala da li. A volte non si sa per quale motivo tim la toglie dal market ma prova a vedere che ora ci dovrebbe essere.
Grazie per la risposta. Il mio modello è
E' ???
Salve e grazie per la risposta. Il mio modello è Kd 55x8507C e il firmware è 5.
Grazie