- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tim vision ?
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi sa qualcosa come vedere TIMVISION ...televisor e figo non viglio piu' avere un decoder di fianco.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
devi attendere che esca l'app dedicata, se hai un tv android non dovrebbe mancare molto visto che anche telecom o tim che dir si voglia, ha dichiarato di seguire android come standard
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Si è android per il momento ti ringrazio ...speriamo al piu' presto però visto che pago un decoder a noneggio con TV nuova
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non so per Tim vision (funziona per infinity p.es.) ma se supporta il casting puoi sempre farla girare sul tuo smartphone/tablet e mandare il video al tuo televisore Android (ti appare un'iconcina in alto a destra di solito per farlo)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Da verificare possibilità e funzionamento ma, puoi anche tentare l'installazione dell'apk di TIMvision manualmente, l'apk è il "file di installazione" delle App Android e puoi ottenerlo tramite un'ulteriore App che dovrai avere nello smartphone (insieme a TIMvision) e che possa effettuare il backup dell'Applicazione TIMvision stessa, poi la si sposta nel TV e tramite un File Manager la si installa.
Puoi provare con App Backup& Restore:
https://play.google.com/store/apps/details?id=mobi.infolife.appbackup&hl=it
Quindi, installi l'App TIMvision in uno smartphone > installi anche l'App Backup & Restore ed effettui il backup dell'App TIMvision > trasferisci il file .apk ottenuto in una memoria USB e la colleghi al TV > nel TV tramite un File Manager (che devi a sua volta avere/installare) avvii l'installazione di TIMvision.
Tieni presente che dovrai consentire l'installazione da "Origini sconosciute" in questo percorso: Settings > Security & Restrictions > Unknown sources.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
credo che comunque non funzioni perchè prevede uno schermo verticale di default (telefonino) e non uno orizzontale
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lo sviluppo di App dedicate è uno degli argomenti "caldi" su questa piattaforma, le App potrebbero funzionare ugualmente (non sempre) ma non sono ottimizzte per la Tv ed il non touch.
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anch'io vorrei sapere come trovare l'app per vedere tim vision sul televisore Sony $K modello KD 55X8505B
Grazie a tutti.
Paolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @sciatore-it,
non è disponibile un'App TIMvision, tramite la procedura suggerita nella mia penultima risposta potresti tentare l'installazione della versione per smartphone, hai letto questa discussione per intero?
Manolo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve,
qualche settimana fa ho acquistato un tv KD-49X8309C, ed ora ho preso la fibra TIM con Tim Vision: immagino che cio che è stato detto riguardo la app di TIM valga anche in questo caso?
Possiamo sperare che sarà disponibile prima o poi?
Sig. Manolo, la procedura che ha spiegato per tentare di installare l' apk é "sicura" o si rischia di avere dei problemi?
Grazie.
- « Precedente
- Successivo »