annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tempo di risposta al cambio canale Bravia KDL 37P500

profile.country.it_IT.title
davemorales
Visitatore

Tempo di risposta al cambio canale Bravia KDL 37P500

Ciao a tutti qualcuno sa se posso accorciare il tempo di risposta cambiando canale? mi spiego,quando cambio canale per passare ad altro canale  il mio Bravia KDL 37P5500 impiega qualche secondo ( 4-5 ),mentre l'altro tv che ho (un LG) è velocissimo nel passare da un canale all'altro.

Qualche consiglio?

grazie

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il passaggio tra i canali con il tasto P+ P- è veloce, lo è meno cambiare usando i tasti numerici, il televisore attende un eventuale immissione di altri numeri, questo per la possibilità di scegliere canali a due o tre cifre. Un tempo di attesa troppo, ad alcuni utenti, pregiudicherebbe il corretto uso del TV.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
davemorales
Visitatore

Grazie Marino Manolo per la risposta, ma quello che io vorrei chiederti è se esiste una funzione che mi permette di accorciare il tempo di risposta quando si cambia canale, nonostante io usi sempre per cambiare canale il tasto P+ P-.

Grazie mille

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se sono 4-5 secondi non mi sembra normale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente solo un aggiornamento firmware potrebbe cambiare questo valore. Ma se utilizzi P+ e P-, i tempi sono decisamente anomali.

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Già, in genere ci si impiega poco meno di un secondo

Guarda qua

Messaggio modificato da superpes

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Ma il tuo modello è KDL 37P5500?

Se sì, questo è il metodo di aggiornamento

Ulteriori informazioni le trovi  qui

Messaggio modificato da superpes

profile.country.it_IT.title
davemorales
Visitatore

Allora...grazie innanzitutto per la vostra gentilezza! il mio software instalalto è la versione 4.148; non sò se sia l'ultimo aggiornamento o meno, perchè dal 2009 che ho il tv e non ho mai fatto aggiornamenti; proprio oggi il tv è rimasto impallato,bloccato, e non riuscivo ad usare ne il telecomando ne i comandi sulla tv in quanto bloccati,ho chiamato l'assistenza sony e mi ha fatto fare una procedura per sbloccare tutto, tra cui mettere NO alla voce aggiornamento auto servizi. dopodichè la tv si è sbloccata, anche staccando la presa di corrente e l'antenna e seguendo una semplice procedura. L'assistenza mi ha detto che non ci sono aggiornamenti software per la mia tv in qsto momento, e sinceramente non sò cosa fare, perchè non ho mai aggiornato il sw a meno che non si sia aggiornato in automatico! ma voi sapete se la versione 4.148 è l'ultima versione di rilascio sw? perchè se voi mi dite di aggiornare il sw e l'assistenza mi ha detto che non ci sono aggiornamenti,non sò proprio cosa fare.

Grazie a tutti per la vostra gentilezza!

aspetto consigli!

profile.country.it_IT.title
davemorales
Visitatore

superpes si il mio tv è KDL 37P5500! nell'inserzione ho perso un 5 per strada:-)))

grazie!

profile.country.it_IT.title
superpes
Visitatore

Il modello infatti è vecchiotto (vedi qui) e non so se ci saranno ulteriori firmware. L'ultimo risale al 26/4/2010, un anno fa.... Vedi se nel link che ti ho dato nell'altro messaggio (il secondo) trovi qualcosa che ti possa essere utile

Messaggio modificato da superpes