annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

televisori LG che delusione

elpadada
Esploratore

televisori LG che delusione

Ho acquistato un tv #LG top di gamma #65UH950 (3000 euro...) e mi si è rotto dopo 15 giorni semplicemente spostandolo delicatamente di qualche centimetro.  L'assistenza LG si è completamente disinteressata. L'unica soluzione è stato portarlo in discarica. Ora ho acquistato un TV #sony e sono felicissimo
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie @elpadada per il post e benvenuto in Sony Community,

sono comunque dispiaciuto per quanto accaduto all'altro tuo TV ma contento di leggere che ora hai scelto un Sony, modello?

 

Immediatamente dopo ciò che hai scritto e che condivido @Agent_Mulder direi che è il caso di aggiungere ironicamente un: "Come volevasi dimostrare"...

 

"non troverai mai quello che si prende la briga di scrivere: "Buongiorno a tutti, non ho nessun problema, il mio X (x= prodotto tecnologico) è una vera bomba""

Manolo



sn10leonex
Esploratore

ma prendi in giro qualcunaltro si capisce che è un post falso, se si è rotto dopo 15 giorni è in garanzia e te lo sostituiscono, ma quale discarica, e poi dici che hai comprato sony  vedrai se fra 2 anni e un giorno a garanzia scaduta sei di nuovo felicissimo quanto si rompe il panello....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sn10leonex stai veramente esagerando qui in Community... Per il momento ti segnalo alla moderazione...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiungo ache che @elpadada dichiara di averlo rotto spostandolo.

Situazione comunque che sarebbe la stessa a prescindere dall'azienda, perché: chi rompe paga... (problema e garanzia escluse...).

Manolo



elpadada
Esploratore

Vorrei tanto che fosse una bufala... Guarda un pò questa foto....Foto.jpg

elpadada
Esploratore

Forse non hai letto TUTTO il mio post.

vedi mia frase "L'assistenza LG si è completamente disinteressata." 

elpadada
Esploratore

Concordo con "chi rompe paga". Ma ti sembra un buon prodotto che spostandolo DELICATAMENTE di qualche centimetro si rompe ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@elpadada, l'altro utente ha avuto un problema al pannello, ma non spostandolo, solo che è avvenuto fuori aranzia ed è qualche tempo che tenta di "far passare" il tutto come un difetto di fabbrica e questo per ottenere un richiamo per la sua serie di TV (pensa la sostituzione a proprie spese del display o dell'intero TV), tralasciando completamente il fatto che gli altri utenti che hanno segnalato prolemi simili (pochissimi a confronto della mole di vendite) lo hanno fatto riguardo a serie differenti di anni differenti, quindi con pannelli diversi tra loro.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert


elpadada ha scritto:

Forse non hai letto TUTTO il mio post.

vedi mia frase "L'assistenza LG si è completamente disinteressata." 


Poi si lamentano dell'assistenza Sony :anguished:


Simone