annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

televisore KDL-48W705C

profile.country.IT.title
maurizia_
Esploratore

televisore KDL-48W705C

ciao, premetto che sono un'utente inesperta e ho bisogno di aiuto; ho acquistato da poco la tv in oggetto ed ho provato in tutti i modi a creare una connessione internet ma senza successo; inoltre non riconosce dei video registrati in un un hard disk esterno da 1 terabyte, nuovo, della samsung. cosa sbaglio? ho bisogno di chiarezza....

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

ciao @maurizia_ se ci racconti un pò più in dettaglio cosa fai e quali tipi di file non ti riconosce magari riusciamo ad aiutarti.

aldoria44
Membro

Per la connessione internet: ci dovresti dire che tipo di connessione tenti di stabilire...wifi, presumo. E devi darci più informazioni: usi indirizzi statici/dinamici, rete aperta/chiusa, ecc. ? Che errori ti dà ? 

 

Per l'HD esterno: che sia "nuovo" è ininfluente. Dipende da come è formattato e dal tipo di file che contiene. Se sono programmi registrati da ALTRI televisori di marche differenti è normale che il Sony non li legga. Anche qui devi dirci di più

 

Alex 

profile.country.IT.title
maurizia_
Esploratore

ciao,

effettivamente avevo dato poche informazioni....ho risolto il problemma del collegamento internet; per quanto riguarda l'HD esterno, sono video importati ma non da televisori; però la tv non riconosce neppure il dispositivo. Appena acquistato l'ho inserito nella tv e la riconosciuto regolarmente, poi, dopo il trasferimento dei video, nulla, è come se non avessi collegato nulla; ho provato diverse volte, anche cambiando porta; ho inserito anche una sempice chiavetta USB e quella viene riconosciuta regolarmente; ho verificato anche che il dispositivo funzionasse, collegandolo al pc e infatti è tutto ok...grazie della pazienza!

profile.country.IT.title
maurizia_
Esploratore

ciao,

effettivamente avevo dato poche informazioni....ho risolto il problemma del collegamento internet; per quanto riguarda l'HD esterno, sono video importati ma non da televisori; però la tv non riconosce neppure il dispositivo. Appena acquistato l'ho inserito nella tv e la riconosciuto regolarmente, poi, dopo il trasferimento dei video, nulla, è come se non avessi collegato nulla; ho provato diverse volte, anche cambiando porta; ho inserito anche una sempice chiavetta USB e quella viene riconosciuta regolarmente; ho verificato anche che il dispositivo funzionasse, collegandolo al pc e infatti è tutto ok...grazie della pazienza!