annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore kd-55xg8096 problemi cuffie bluetooth

profile.country.IT.title
AntoBaro
Esploratore

Televisore kd-55xg8096 problemi cuffie bluetooth

Ciao a tutti, 

ho comprato un televisore kd-55xg8096 al quale ho collegato un paio di cuffie bluetooth comprate su Amazon (Mpow H7 Cuffie Bluetooth).

Premesso che queste cuffie funzionano perfettamente, (le uso sia con un tablet sia con un altro televisore smart di altra marca) quando provo a connettermi alla TV kd-55xg8096 non ottengo nessun risultato. Le cuffie non vengono associate.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere ? Ciao

p.s. faccio presente che : quando associo le cuffie, queste non sono connesse a nessuna device ed inoltre  sono cariche.

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Semplicemente il tuo TV non ha questo tipo di funzionalità Bluetooth.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La soluzione è utilizzare una cuffia che non sia Bluetooth oppure acquistare un Trasmettitore Bluetooth esterno da collegare al TV,ma in questo caso se il dispositivo non è di qualità puoi introdurre dei ritardi audio.

Esisterebbe anche un altro metodo ma si tratta di cercare un'Applicazione che va installata nel TV ma si deve avere un po' di dimestichezza con questi dispositivi (non si tratta solo di installarla dallo Store sia chiaro altrimenti lo avrei scritto).

profile.country.IT.title
GChiea
Nuovo

Io ho il modello 43”stessa serie,ed ho associato le 🎧 Jbl ,tramite Menù impostazioni del televisore.anche il telecomando funziona con il Bluetooth.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Molto strano dato che non le supporta. Il telecomando non c'entra nulla anche una tastiera bluetooth puoi associarla.