annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore KD-55XE9305

profile.country.IT.title
sonymonopoli79
Esploratore

Televisore KD-55XE9305

Buonasera,

Mio figlio di 2 Anni ha lanciato un piccolo oggetto in plastica verso il televisore, è rimbalzato sul mensolone ed ha urtato la parte inferiore del pannello, più o meno a metà. Subito dopo si è formata una linea verticale nera , meno di un centimetro di spessore. Cosa si potrebbe fare in questo caso per risolvere il problema? Eventuali costi?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Cambiare la tv perchè il pannello si è rotto e il cambio costerebbe come una tv nuova!!!

profile.country.IT.title
sonymonopoli79
Esploratore

Buongiorno,

Ma realmente quanto costerebbe sostituire il pannello?

La tv ha meno di quattro anni e mi dispiacerebbe gettarla. Secondo Voi non ci sono possibilità , come cliente Sony Fidelizzato, che ci possa essere una specie di rottamazione del prodotto, ad esempio che rendo quello valutandolo ad un prezzo e ne posso prendere un altro pagando la differenza??

Vorrei avere un contatto diretto con Sony per parlare di questo

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @sonymonopoli79 

purtroppo il pargolo ha fatto un bel danno...sicuramente è danneggiata la fila LED del pannello.

L'unica soluzione per avere un preventivo è contattare un centro assistenza autorizzato:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

considera che il panello è il cuore del tv e spesso la sostituzione è anti-ecnomica (ma provare a chiedere non ti costa nulla...ammesso che il pezzo di ricambio sia ancora disponibile).