annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore KD-43x80j sostitutivo

profile.country.IT.title
tapioco71
Esploratore

Televisore KD-43x80j sostitutivo

Ho ritirato oggi il televisore dal centro assistenza Sony, apparecchio in sostituzione di uno in garanzia con pannello difettoso. Dopo aver tolto gli adesivi di protezione sulla cornice dello schermo una bella sorpresa: pannello con zona completamente nera (come da lcd rotto) non l'abbiamo vista durante la prova al centro assistenza perchè coperta con gli adesivi. MAI PIÙ UN Sony, adesso mi toccherà mettere tutto in mano ad un avvocato. Esperienza pessima e assurda!

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Comprendendo il tuo disagio e lasciando stare gli avvocati, visto che perderesti a mani basse in quanto sony ti riconosce il difetto anche sul secondo e te lo sostituisce di nuovo, per la prossima volta ti consiglierei di controllare staccando tutte le pecette prima di portartelo a casa!!!

 

PS. Vista la sfiga andrei a fare anche un giretto anche a Lourdes 😉!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@tapioco71 

Guarda che ho capito che è il SECONDO che ti cambiano e che adesso sei al TERZO! Non sono ***** e non c'è bisogno di rimarcarlo! Io ti batto perchè ho sostituito  TRE philips prima di averne uno funzionante e 2 Loewe e allora? Ovviamente parlo di "secoli" fa prima che diventassi "sonysta" ma la sostanza non cambia anch'io ho dovuto "lottare" per le mie ragioni con l'assistenza ma alla fine quello che conta è il risultato e finchè le case produttrici mi verranno incontro anche mugugnando non vedo perchè dichiarare "mai più" o tirare in ballo gli avvocati.

profile.country.IT.title
tapioco71
Esploratore

Siamo stati ingannati in due :slight_smile: vai a pensare che era difettoso, lo scotch copriva proprio l'angolo, parlo appunto di quello scotch che viene posto sugli apparecchi nuovi a protezione. Quello infatti non è stato rimosso proprio per far vedere che l'apparecchio era nuovo. Effettivamente anche il tecnico è rimasto un po' interdetto ma è stato il primo a consigliarmi la sostituzione. Tra l'altro quel tipo di difetto non sarebbe stato coperto dalla garanzia in caso avessi riportato il tv dopo qualche tempo.