annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando xg95

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Telecomando xg95

Salve di tanto in tanto accade che all accensione del TV il telecomando non risponde , per cui devo riavviare.Ho già aggiornato 3 settimane fa' e fatto il ripristino.Questa situazione comincia a preoccuparmi.

118 RISPOSTE 118
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

E visto che le batterie di primo equipaggiamento secondo molti non sono un granché mi sa' @sonysta  in beneficenza puoi darle😂.Per il momento io mi tengo le vecchissime new ultra sapendo che forse tra 24 h dovrò sostituirle e pertanto mai più Sony 😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, è dal 1 settembre 2017 che il Battery Business di Sony è passato a Murata Manufacturing Co., Ltd. Group.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  e quindi? È forse questa la causa della loro scarsa reperibilità? O altro?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari tra gli accordi c'è la possibilità di venderne con il marchio Sony, cosa di cui dubito, quindi può essere.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

A dire il vero ultimamente anche i cd sony vergini non si trovano facilmente nei negozi mentre invece  fino a qualche annetto fa' si trovavano a gogo 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Io sapevo che avevano venduto solo l'area business, quindi le batterie costruite da Sony per i vari prodotti di elettronica e non l'area consumer, pile alkaline, al litio, etc


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Credo che con "Battery Business" si sitenda tutto il Business delle Batterie...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

No hai frainteso dalle mie parti i commessi MW sono scarsi come da tutte le altre parti quello che mi ha dato le dritte era proprio di Sony Italia ed era li per promuovere i nuovi televisori. Comunque non credere che quello che ho acquistato dal marketplace provenga da rivenditori della mia zona p. e. ho appena comprato dell'olio per la macchina da una ditta della provincia di NA senza problemi.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Una valida alternativa alle nostre amate Sony quale potrebbe essere ? Evitatetemi le duracell poiché non le sopporto...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dai ragazzi a parte gli scherzi ma davvero vi fate menate anche sulle batterie? Io compro quel che capita dalle duracell alle esselunga passando dalle varta etc etc tanto poi non mi sembra che ci sia questa gran differenza! L'unica cosa che guardo è che siano alkaline per il resto....