annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando xg95

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Telecomando xg95

Salve di tanto in tanto accade che all accensione del TV il telecomando non risponde , per cui devo riavviare.Ho già aggiornato 3 settimane fa' e fatto il ripristino.Questa situazione comincia a preoccuparmi.

118 RISPOSTE 118
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Ci mancherebbe che litigassimo o insultassimo per delle batterie! Vabbè tutto...

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Io non ci credo alla sfiga ma stamattina è iniziata con un tizio con 3 tv cambiate poi flammerone che cambia pile dopo un mese .. Mentre parliamo il telecomando non mi funziona con pile sony di una settimana ..E la cosa qui mi preoccupa  .. 

@Marino.Manolo 

Meglio al baretto a far due battute che 3 gg di mai più sony ..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Charly410 purtroppo prima o poi qualcuno arriva...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Eh ma dai come ho già scritto da altre parti la community è come un ospedale! Qui c'è solo gente che ha problemi se non li avesse neanche si farebbe vedere e sentire quindi su con la vita!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta diciamo un pronto soccorso va'😅 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi Guaritori...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Va anche detto che c'è gente ( tra cui io ) un po per inesperienza un po per l angoscia di procurare danni (che magari poi non ci sono) alza polveroni che poi magari si chiudono con due risate ed è giusto che sia così 😊

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Mi sa che sei un tipo un po troppo ansioso...stai tranquillo hai un Sony mica un cinese o un coreano😁!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta 👍

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

E sono 9 pagine!!!