annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando xg95

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Telecomando xg95

Salve di tanto in tanto accade che all accensione del TV il telecomando non risponde , per cui devo riavviare.Ho già aggiornato 3 settimane fa' e fatto il ripristino.Questa situazione comincia a preoccuparmi.

118 RISPOSTE 118
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta a ok .Non vorrei aver creato un polverone sui venditori terzi che sono affidabili , ovviamente va capito anche ciò che si compra magari un vinile da 25 euro può anche starci , un TV da 1300 direi di no😂 salvo il caso di averlo " vicino " ovviamente.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Io sono preciso per natura mia e quindi che sia un articolo da 0.49 centesimi voglio saperne prima di acquistare.Ovviamente so' che non sono un esempio da seguire😂 e non vuol dire farsi menate😀

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Cmq adesso direte che vi sto a prendere x i fondelli ..

😠

Mentre scrivevo qui facevo zapping sul tv .. Il telecomando ha smesso di funzionare ..ho fatto vari test  tv e poi ho attivato la telecamera del telefono .. Morto ho preso due batterie cinesine di pochi euro e adesso funziona   .. I settimana le sony? @sonysta ma portassi nu pochino di sfiga? E che cavolo! 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma dai...le batterie zinco carbone chi le vende più? Sono rarissime...da collezione!!! Oggi qualsiasi batteria acquisti è alkalina anche se economica...altrimenti è un fondo di magazzino!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ce ne sono ce ne sono...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Dicesti che le Sony ti durarono quanto un parto o sbaglio ? O ti riferivi a quelle in dotazione?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Che tu abbia timori su un tv da 1300 € posso capire ma su un articolo da 1€ misembra eccessivo cosi vivi male ,male...per esempio a proposito dell'olio che ho preso per l'auto non era la prima volta che lo ordinavo da una ditta di NA un'altra però non quella dove l'ho preso adesso...in quell'occasione ho avuto qualche "tremore" perchè a ordine fatto e quindi pagato ricevo l'avviso che per un disguido tecnico l'olio era esaurito e mi avrebbero rimborsato...sono andato nel panico ma nel giro di pochi giorni mi è arrivato il rimborso...un'aòtra volta ho comprato gli altoparlanti anche li il modello scelto ( pagato) risulta indisponibile e potevo scegliere tra il rimborso e un altro modello con rimborso parziale e dato che mi andava bene ho scelto nuovo modello e parziale rmborso e anche li in pochi giorni sono arrivati l'uno e l'altro quindi come vedi almeno per quel che mi riguarda il marketplace si è comportato più che correttamente con me.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Flamerone il cinesino sotto casa mia ne ha a bizzeffe...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

T'ho lanciato il malocchio! Che fai compri?😂!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@jojo-76 qui c'è un contrabbando di prodotti... 🛒