annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando TV Sony KD49X8308C non funziona con applicazioni x49 Iptv

Volpe73
Esploratore

Telecomando TV Sony KD49X8308C non funziona con applicazioni x49 Iptv

salve,ho acquistato da poco un TV Smart Sony Bravia mod KD 49X8308C,ho da poco installato un'applicazione di nome SMART IPTV ,si tratta di un'applicazione NUOVA X quanto riguarda SONY,mentre X altre marche di TV Smart non lo è...l'ho scaricata e fin qui tt benone,il problema é che i tasti Play ecc X la visione dei Film e ondemand non funzionano proprio...qualcuno mi sa dire il perché?...io credo che sia un problema di applicazione xké con i video di YouTube,il tasto play ecc vanno benissimo come quelli semplificati al centro del telecomando,non capisco se devo abilitarlo e X favore se qualcuno mi può dire come si fa lo ringrazio molto,oppure visto che l'applicazione è nuova X via di Sony,va semplicemente aggiornata e migliorata dagli sviluppatori? Ringrazio tt anticipatamente saluti Volpe73

 

 

 

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come l'hai scaricata? Non è sul playstore del tv...
profile.country.IT.title
vicx75
Membro

nelle versioni precedenti dell'applicazione funzionava benissiomo è un bug dell'applicazione stessa devi contattre i programmatori si smart iptv e segnalare il problema

Volpe73
Esploratore

Ciao,si l'ho scaricata da Playstore direttamente dalla TV,è da poco che c'è,sò che alcuni miei amici c'è l'hanno su TV della Samsung e nn da nessun problema....cosa dici che può essere?....x vederla la vedo,ma i tasti play e rew ecc nn vanno con i film e ondemand.....grazie 1000 aspetto suggerimenti

 

Volpe73
Esploratore

Ciao e grazie Vicx75,dove e come posso contattare i programmatori dell'app???......grazieeeeee