annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando RMF-TX500E - Televideo - Tasto di blocco pagina/sottopagina

profile.country.IT.title
Alex9966
Nuovo

Telecomando RMF-TX500E - Televideo - Tasto di blocco pagina/sottopagina

Buongiorno a tutti gli utenti della community.

Vi porgo una domanda e, se c'è qualcuno che è in contatto con Sony, gli chiedo la cortesia di interessare la Società.

Ho acquistato un recente tv Sony, il 49XH9505, a cui è abbinato il telecomando mod. RMF-TX500E.

Tale telecomando non presenta un tasto per il blocco delle pagine e sottopagine di televideo rendendo fastidioso usare tale servizio in quanto le pagine che hanno più sottopagine si aggiornano passando dalla prima alla seconda etc. senza avere il tempo di leggerle per intero ed essere costretti a tornare indietro alla sottopagina precedente per poterla leggere.

In altri modelli di telecomando è presente tale tasto abbinato ad un altro tasto (es. quello di selezione degli ingressi) e non capisco come mai non è presente in questo telecomando.

Ho provato con tutti i tasti, sperando di trovare tale funzione, ma non sono riuscito ad ottenere ciò che volevo.

Qualcuno sa come è possibile bloccare le sottopagine con questo telecomando?

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Alex9966 , dovresti procurarti un altro telecomando a raggi infrarossi che possieda quel tasto di stop oppure se hai l'infrarosso nel tuo smartphone, utilizzare un'app telecomando apposita per i sony che ne simula il telecomando. Esiste anche l'app da remoto "Video & TV sideview" che ti simula perfettamente un telecomando sony via rete.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone @Alex9966 

Non so come funzionano le app se hanno una funzione specifica ma un'altro telecomando non ti servirebbe a niente per sfizio ho provato 2 telecomandi di TV Sony piu vecchi muniti di tale funzione sul mio XG95 che ha un telecomando praticamente come il tuo (rmf-tx600e )senza tasto "hold" per il televideo, ma non funzionano in pratica fanno lo stesso che sui nostri telecomandi comandano gli ingressi ma niente blocco pagine.Mi sa che hanno proprio tolto la funzione doppia sul tasto "ingressi".

profile.country.IT.title
Alex9966
Nuovo

@Flamerone

@sonysta

Innanzitutto scusate il ritardo ma sono stato impossibilitato per motivi di lavoro fuori casa.

Vi ringrazio per le risposte fornite che, purtroppo, confermano quelloche avevo capito.

Mi domando ma come si fa ad eliminare una tale funzione che siste anche su televisori da 100 €.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Forse perchè praticamente nessuno più usa il televideo...