annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando KD-55XD9305 non funzionante

profile.country.IT.title
Ciromoccia11
Esploratore

Telecomando KD-55XD9305 non funzionante

Ho continui problemi con il telecomando della mia tv Sony KD-55XD9305, ho tentato con reset e con vari spegnimenti tv, ma a volte funziona a volte no. Come posso risolvere? 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa la domanda banale ma hai provato con delle buone pile nuove?
profile.country.IT.title
Ciromoccia11
Esploratore

Certo che ho provato, e che mentre va, poi improvvisamente non va più. Ho provato come sta scritto in giro nel web, con vari reset e spegnimenti vari, si risolve per qualche istante ma poi ritorna il problema.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova a capire se è il telecomando che non funziona o la tv che non riceve (guardando il led della tv) dopodiché eventualmente contatta l'assistenza 

profile.country.IT.title
Ciromoccia11
Esploratore

Il Led funziona solo quando arriva il segnale del telecomando. Ma ripeto a volte funziona altre volte no. Ho provato a cambiare le pile. Vabbè contatterò L assistenza 

profile.country.IT.title
stekvolley
Esploratore

Se vuoi vedere se il telecomando funziona puoi controllare la emissione del led ad infrarossi puntandolo verso l'obbiettivo di un qualsiasi cellulare e si noterà il lampeggio.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda io possiedo il telecomando RMF-TX200E e non so se è lo stesso difetto ma ogni tanto non funziona più...sembra morto. Pesavo fosse la tv invece poi con un altro telecomando ho appurato essere un difetto del telecomando stesso. Ho poi scoperto che se togli e poi rimetti le batterie, questo ri-inizia a funzionare regolarmente fino al successivo blocco. Io ho questo problema ogni circa 15gg.