Condividi la tua esperienza!
Ho continui problemi con il telecomando della mia tv Sony KD-55XD9305, ho tentato con reset e con vari spegnimenti tv, ma a volte funziona a volte no. Come posso risolvere?
Certo che ho provato, e che mentre va, poi improvvisamente non va più. Ho provato come sta scritto in giro nel web, con vari reset e spegnimenti vari, si risolve per qualche istante ma poi ritorna il problema.
Prova a capire se è il telecomando che non funziona o la tv che non riceve (guardando il led della tv) dopodiché eventualmente contatta l'assistenza
Il Led funziona solo quando arriva il segnale del telecomando. Ma ripeto a volte funziona altre volte no. Ho provato a cambiare le pile. Vabbè contatterò L assistenza
Se vuoi vedere se il telecomando funziona puoi controllare la emissione del led ad infrarossi puntandolo verso l'obbiettivo di un qualsiasi cellulare e si noterà il lampeggio.
Guarda io possiedo il telecomando RMF-TX200E e non so se è lo stesso difetto ma ogni tanto non funziona più...sembra morto. Pesavo fosse la tv invece poi con un altro telecomando ho appurato essere un difetto del telecomando stesso. Ho poi scoperto che se togli e poi rimetti le batterie, questo ri-inizia a funzionare regolarmente fino al successivo blocco. Io ho questo problema ogni circa 15gg.