annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telecomando impallato

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

telecomando impallato

ciao a tutti volevo chiedere un aiuto....è da qualche gg che hanno accendo la mia tv(sony xe90 55 pollici) dopo 2/3 secondi il telecomando si impalla...... nn mi fa cambiare nessun canale se aspetto qualche minuto avvolte (molto raramente) mi fa cambiare solamente canale e il volume mentre tutti gli altri tasti zero completo....girando sulla community ho visto un post vecchio che parlava di un problema simile e ho provato a fare il processo che diceva x il problema simile....ovvero sono andato su impostazioni digitali e impostazione tecnica ed ho attivato la sezione "aggiornamento suto servizi" (non so sinceramente se c ho fatto bene o male perche' non so cosa sia) ma il problema non è risolto....cosa puo' essere???è davvero fastidioso devo chiudere due o tre volte la tv per far funzionare bene il telecomando

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao kikko82,

 

stavo leggendo nell'altro post che avevi le batterie scariche...(è corretto???)

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ho provato a cambiare le batterie e sembra che vada meglio xo' il discorsi è che me lo fa sporadicamente.....una volta accesa la tv e ripristinato il telecomando sembra sempre andare....poi chiusa la tv e riaccenderla dopo un paio di ore o l indomani il problema si ripropone...non so se è mai capitato a qualcuno lo stesso problema.... cmq adesso la testo qualche gg e vediamo come va

profile.country.IT.title
Valentina2
Nuovo

Salve a tutti anche io ho lo stesso problema e per di più se con il telecomando non punti la luce bianca sotto il logo Sony difficilmente riesco a cambiare canale....

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

sicuramente il fatto che a volte va e a volte meno penso sia dovuto alle batterie....prova a cambiarle e dopo  qualche gg vedi se fa lo stesso problema o va meglio....x quanto riguarda  di puntare il led bianco quello rimarra' a vita cosi:) o punti li o non cambi canale....magari in altre tv marche diverse intendo basta che schiacci tasto e cambia all istante con sony invece devi necessariamente puntare mirare e fuoco:-)