Condividi la tua esperienza!
Aperta la discussione sulle attuali tecniologie televisive, lcd, oled, microled e discutiamo anche sui sistemi operativi. Qualcuno qui fa notare che il sistema di LG sia nettamente superiore a Android tv. Esprimervi
Vero in termini di velocità. Falso in termini di installazioni di app da terze parti.
Provate a scarica kodi su webos o tizen. Oppure provate ad installarci nova player o vlc.
Questo non significa che android tv sia migliore in assoluto ma almeno puoi installarci delle app chiave che permettono una gestione multimediale superiore.
Poi per questioni commerciali mediaset e sky non sviluppano per android tv e quindi niente app da loro!!!
Scusate l'OT, ma che fine ha fatto @Marino.Manolo ?
Comunque io mi trovo molto bene con Android TV. Non è particolarmente veloce, ma nemmeno lento secondo me, soprattutto dopo l'aggiornamnto ad Oreo. Inoltre credo che abbia molte più App degli altri sistemi.
Riguardo alla tecnologia, secondo me il futuro delle TV sono i Micro Led. Sulla carta sembra non avere ne i difetti degli LCD e ne i difetti degli Oled. Per ora l'unico "difetto" è il costo di produzione troppo alto.
Ragazzi grazie del pensiero,
come in altre occasioni mi sono allontanato dalla Community,
la mia è passione ma qui la passione la trasformo in lavoro, ma un lavoro non è.
Sono tornato da semplice utente e in qualche modo non andava bene nemmeno questo
così mi sono rotto le scatole, purtroppo c'è chi non merita e ottiene e chi merita e non ottiene nulla.
Mi tengo la mia esperienza.
Ovviamente questa è la mia campana...
Un abbraccio.
Manolo
Ciao Carissimo ogni tanto è bello sentirti pubblicamente...hai fatto le tue scelte insindacabili e vanno rispettate però ogni tanto batti un colpo anche solo per far sapere che sei vivo!
No comment!
Manolo