annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasto tv

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Tasto tv

Ciao a tutti volevo chiedervi se vi è mai capitato o se sapete darmi una spiegazione perché ultimamente mi sta accadendo spesso che il tasto tv del telecomando non funzioni... Ma nn si tratta di telecomando eh ma proprio del passaggio se sono x es sulla parte smart passare a tv... Non me lo consente... Ne con google home vocalmente ne con app da cellulare... Devo per forza riavviare sistema android e cosi parte tutto normalmente e dopo qualche gg lo rifà... Oltre a provare un ripristino ai dati di fabbrica mi consigliate qualcosa?? Ah ho ultimo aggiornamento firmware quindi non c entra questa sfaccettatura nemmeno 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@kikko82 hai provato a riassegnare il tasto dalle configurazioni? Nel senso quando non ti funziona, lo riconfiguri per fare qualcos'altro e poi lo riconfiguri come TV.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

In che senso? È assegnayo a tornare su tv il tasto che clicco.... Però avvolte nn va 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@kikko82 lo so che è configurato per andare sulla tv ma quando ti succede che non funziona, lo riconfiguri magari per andare su HDMI1, verifichi che funziona, e poi lo riconfiguri ancora per andare sulla tv. Questo per vedere se è solo che perde la configurazione per un bug anche se per parlare di bug dovresti prima ripristinare e poi verificare se c'è ancora questo difetto.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

No sinceramente non ho provato.. Tu dici quando mi succede che non va di andare sulle impostazioni (mi diresti se hai a portata di mano il percorso per assegnare i comandi al tasto tv) se è effettivamente assegnato il tasto tv o che non perda quell impostazione momentaneamente? 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il tasto si programma nelle impostazioni degli ingressi.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Quando capiterà la prossima volta controllo allora ma sicuramente sarà settato giusto.... O sarà un bug o avrà bisogno di un ripristino totale