annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasto pausa Sony Bravia kdl – 32e4020

profile.country.IT.title
patmagic
Esploratore

Tasto pausa Sony Bravia kdl – 32e4020

Salve, ho appena collegato un televisore LCD Sony Bravia kdl – 32e4020 e mi sono accorta che è impossibile mettere in pausa un programma tv che si sta vedendo. E' proprio una funzione che manca a questo modello oppure c'è una soluzione per interrompere momentaneamente la visione?

Grazie!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@patmagic 

Credo tu stia facendo un po di confusione hai scambiato un semplice TV piuttosto vecchiotto ( 2008) per un decoder con funzioni PVR o per un TV ultima generazione che permette questa funzione collegandoci un hard disk. Il tuo TV non solo non permette questa possibilità ma tra un pò quando ci sarà il passaggio al nuovo digitale terrestre non sintonizzera più niente.Quindi le soluzioni future saranno due...o prenderai un decoder DVB-T2 esterno con funzioni PVR oppure un nuovo TV con possibilità di registrazione tramite har disk esterno.

profile.country.IT.title
patmagic
Esploratore

Ti ringrazio, ovviamente questo televisore non l'ho comprato, mi è stato dato da un'amica. Comunque con il mio precedente TV Sony KLV 30HR3, collegandolo al decoder Premium riuscivo, tramite il testo del decoder, a interrompere il programma. Evidentemente quest'altro televisore non lo permette, pur essendo del 2009 mentre l'altro era del 2004.

profile.country.IT.title
patmagic
Esploratore

Ovviamente volevo scrivere "il tasto" del decoder, non "il testo!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@patmagic 

Fammi capire...tu hai un decoder Premium esterno che è collegato al TV? Se è cosi la "pausa" non c'entra nulla col TV...non è il TV che comanda le funzioni del decoder quindi se la pausa non funziona più dev'essere successo qualcosa al decoder o al telecomando...il TV non c'entra nulla.