annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera wireless per smart tv

RISOLTO
DavideRR
Membro

Tastiera wireless per smart tv

 Ho acquistato un televisore KDL-50W815B  vorrei sapere se è possibile collegare una tastiera wireless o tramite USB per poter migliorare l'utilizzo della parte SMART del televisore... il telecomando risulta un pò lento e difficoltosa la navigazione del browser.

Grazie.

 

 

64 RISPOSTE 64
profile.country.IT.title
Wyking
Esploratore

Salve a tutti, sono un nuovo utente della community poiché ho da poco acquistato un Sony KD 55AG9 e voglio comunicarvi che io sto usando una tastiera wireless che funziona benissimo e senza nemmeno aver dovuto fare nessun accoppiamento.

E' la tastiera che usavo su un "vecchio" smart tv samsung: Logitech K400

Paolo   

profile.country.IT.title
Antonio22177
Esploratore

Ciao Wyking una domanda ma il tuo televisione è Android?

 

 

Messaggio modificato da Flamerone. Contenuto rimosso per violazione dei Termini per l'utilizzo e codice di condotta della Community

profile.country.IT.title
Wyking
Esploratore

Si è Android, ma la tastiera funziona bene anche sull'altro smart TV normale.

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Membro

Ti e andata bene, io sono impazzito per riuscire a collegare le cuffie più che la tastiera, comunque i Sony sono come gli Apple, troppo chiusi come sistema. Meglio Samsung mille volte. 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@PaoloBMW73 perchè gli è andata bene? Le tastiere e mouse usb o con dongle usb sono gestite di default dal sistema android tv. Nel tuo caso invece probabilmente, da come scrivi, volevi far funzionare una cuffia bluetooth insieme ad una tastiera bluetooth. E questo invece dipende molto dai protocolli utilizzati in questo caso dalla tv. Non è sempre scontato che tu possa farlo con due dispositivi.