annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera wireless per smart tv

RISOLTO
DavideRR
Membro

Tastiera wireless per smart tv

 Ho acquistato un televisore KDL-50W815B  vorrei sapere se è possibile collegare una tastiera wireless o tramite USB per poter migliorare l'utilizzo della parte SMART del televisore... il telecomando risulta un pò lento e difficoltosa la navigazione del browser.

Grazie.

 

 

64 RISPOSTE 64
Robecar
Membro

Interrompo data l' ora. Sto digitando sulla stessa tastiera virtuale dell Xperia Tablet S che consigli di usare per il controllo del Tv. Questo tablet e' un prodotto che rasenta la perfezione, ma la tastiera e il jack proprietario sono gli unici punti deboli.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per questo esistono i Tablet Z... -)

Manolo



Robecar
Membro

Ho anche un Xperia Tablet Z2. È diventato obbligatorio usare il Micro USB, quindi il tecnico che aveva voluto il jack proprietario è probabilmente passato a ingressi/uscite e software dei TV. Buona notte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ero io quello che non doveva fare battute?

Manolo



profile.country.IT.title
Antonio22177
Esploratore

Salve ho comprato un televisore 65XE7096,sapete dirmi se c’è in commercio una tastiera compatibile?

 

profile.country.IT.title
Daniele8219
Esploratore

Salve

io possiedo una KD-55XE8096

e vorrei prender una tastiera.

mi sapete consigliare una compatibile? 

La logitech k400 plus r compatibile ? 

Grazie in anticipo 

profile.country.IT.title
joecobretti
Membro


@salvatore.pulieri  ha scritto:

e' davvero un peccato non poter inserire una tastiera wireless !!! ho un bravia x9 e le ho provate di tutte le marche in commercio . niente da fare non le riconosce come periferica sulla porta usb . e' da rassegnarsi o si spera con un aggiornamento si risolva !!!



 accoppiata a questa tastiera è possibile utilizzare anche un mouse ottico per gestire il cursore in internet? Questa tastiera che suggerisci potrebbe essere compatibile con il smart tv sony bravia KDL43WD758?

profile.country.IT.title
PaoloBMW73
Membro

Ma come non si può? Io ho collegato un semplicissimo mouse e funziona. 

profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

sony è un tvsmart a metà

profile.country.IT.title
joecobretti
Membro

Ho uno smart tv sony bravia KDL-43WD758, potreste indicarmi una tastiera wireless da poter usare col televisore? Evitate di rinviarmi ad altri link o essere evasivi, datemi una sigla.

Grazie.