annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera wireless per smart tv

RISOLTO
DavideRR
Membro

Tastiera wireless per smart tv

 Ho acquistato un televisore KDL-50W815B  vorrei sapere se è possibile collegare una tastiera wireless o tramite USB per poter migliorare l'utilizzo della parte SMART del televisore... il telecomando risulta un pò lento e difficoltosa la navigazione del browser.

Grazie.

 

 

64 RISPOSTE 64
profile.country.IT.title
hukcelmic
Membro

logitech k-400 plus , oppure il airmouse MELE F10 PRO. Io raccomando MELE.

profile.country.IT.title
libellula67
Esploratore

Ho appena acquistato su amazon una Logitech Touch K400 plus per la mia smart tv 

Sony KDL-50W807C è perfettamente funzionante. Prova, non rovinare imballaggio se non funziona la rimandi indietro, sono serissimi. Presta attenzione all'interruttore on off che si trova dietro. Se fai l'acquisto, all'interno della scatola troverai una mini USB, è proprio mini mini.Saluti

profile.country.IT.title
libellula67
Esploratore

Ciao ho appena acquistato Logitech K400 plus perfettamente funzionante con mio smart tv 

Sony KDL-50W807C puoi acquistarla su Amazon non rovinare imballo se non funziona rimandi indietro, sono serissimi, nella scatola c'è una mini mini USB e se la compri occhio all'interruttore on/off dietro. Saluti

profile.country.IT.title
libellula67
Esploratore

Prova Logitech k400 plus per il mio smart tv Sony KDL-50W807C acquistata su amazon, semmai non rovinare imballo così se non funziona rimandi indietro. Occhio all'interno c'è una mini mini USB per collegamento TV/tastiera e gestire tasto on/off dietro. Saluti

DavideRR
Membro

Grazie per il suggerimento posso tentare.
grazie ancora.


---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
https://www.avast.com/antivirus
profile.country.IT.title
libellula67
Esploratore

Prego, è una gioia per me rendermi utile, anche perchè l'ho acquistata su suggerimento di un altro utente!!!!!Saluti
Robecar
Membro

Scusami ma non ci credo.

Ho un KDL-43W808C e una tastiera Logitech K400 Plus che non viene riconosciuta.

Installato ultimo firmware Sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Robecar, prova un Reboot di Android TV, mantieni premuto Power/OFF fino al riavvio, poi ritenta...

Perdona l'assurdità ma..., hai collegato il ricevitore al TV?

Manolo



Robecar
Membro

Manolo, per favore non fare battute...certo che il ricevitore e' nella sua presa USB, ne ho provate tre diverse.

Adesso provo anche a fare quanto dici. Spero solo non mi azzeri tutte le configurazioni.

Robecar
Membro

Provato anche rebooth.

Non funziona.

Rimpiango i tempi del primo Walkman e del primo Discman che ho ancora qui.