annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera wireless per smart tv

RISOLTO
DavideRR
Membro

Tastiera wireless per smart tv

 Ho acquistato un televisore KDL-50W815B  vorrei sapere se è possibile collegare una tastiera wireless o tramite USB per poter migliorare l'utilizzo della parte SMART del televisore... il telecomando risulta un pò lento e difficoltosa la navigazione del browser.

Grazie.

 

 

64 RISPOSTE 64
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Salvatore,

hai un X9 ma esattamente quale modello? Se 2015 Android una tastiera con ricevitore wireless USB non dovrebbe creare problemi. Forse non è un dispositivo di quest'anno?

Manolo



salvatore.pulieri
Esploratore

e... no !!! e' un kd55x9005b con l'ultimo versione rilasciata del firewall , comprato a ottobre 2014

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per un TV 2014 ti suggerisco l'App TV SideView di Sony, non sarà una tastiera ma può aiutare durante la navigazione (ovviamente i dispositivi dovranno essere collegati alla stessa rete).

Disponibile sia per Android che per iOS.

Android

Telecomando Sony: TV SideView - Google Play

iOS

TV SideView Sony - iTunes - Apple

Manolo



rimauro1
Membro

Buonasera a tutti....volevo informarvi che la tastiera logitech k-400 plus è perfettamente compatibile con il mio KD-55s8005c acquistato settimana scorsa.

 

Testato tutte le funzioni....fantastica!!!!  

 

Ps: tutti i maggiori negozi ( Unieuro,mediaworld,ecc) dicevano che per sony non avrebbe funzionato! Invece è perfetta!!!!

yaniblue
Esploratore

vorrei collegare il mio tv x8505c ad una tastiera esterna. Ho letto diversi commenti ma non ho capito se esiste una tastiera compatibile con questo televisore. QUalcuno ha già esperienza in merito? Grazie

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa ma il post sopra il tuo?!?

yaniblue
Esploratore

dici che funziona?

salvatore.pulieri
Esploratore

Aime' non hai nessuna speranza! !!! Solo tv dal 2015 con android 




Inviato dal mio dispositivo Samsung
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@salvatore.pulieri lui ha un TV android :slight_smile:

profile.country.IT.title
sidand
Esploratore

interessa anche a me: ma l' x85c non è un android tv 2015?

io ho il KD-65x8509c del 2015: dite che può andare bene la Logitech?