annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera su tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
treno69
Membro

Tastiera su tv

Salve sono Valerio qualche giorno fa ho effettuato l'aggiornamento ad Oreo sul il mio tv  KD 65XD7505. Ho riscontrato un problema, se voglio fare una ricerca con il telecomando su play stor o altre app. Non compare più la tastiera virtuale. Come posso risolvere?. Grazie

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per sicurezza puoi disabilitare il blutooth per vedere se magari gli rimane impressa da qualche parte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho suggerito di verificare la presenza di un ricevitore ancora collegato perché ho già suggerito questo controllo ed in effetti ne avevano dimenticato uno...

Manolo



profile.country.IT.title
treno69
Membro

hai ragione ho un cavetto usb con ricevitore per tastiera, cosa che prima di aggiornarlo ad oreo non succedeva ora lo fa, ho tolto il cavetto e ora compare. quindi inserendo una tastiera wireless disabilita quella a schermo.

profile.country.IT.title
nicomilani
Membro

EDIT: RISOLTO (almeno per me)

MARINO.MANOLO avevi ragione tu e ti ringrazio. Non avevo fatto caso che in una slot usb c'era inserito il ricevitore wireless della tastiera che era comunque spenta. Ti ringrazio del tuo consiglio e spero che sia utile per gli altri che hanno lo stesso problema!

profile.country.IT.title
treno69
Membro

GRAZIE MARINO.MANOLO ciao a presto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma io lo sapevo di avere ragione, eri solo tu che dovevi impararlo... :yahoo:

Felice di esserti stato di aiuto.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Visto @jojo-76

sono proprio il Mago Oronzo, vedo dietro i TV senza muovermi da qui :cool:

Manolo