annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SU-B460S

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

SU-B460S

Ciao a tutti. Vorrei un consiglio per questo mio dubbio/problema.Possiedo da una settimana un Bravia KDL46NX710 con base SU-B460S. Dopo non pochi problemi per collegare la base sono riuscito a falla funzionare però quando ho provato a collegare il media player a una porta hdmi del Bravia la base mi si esclude immediatamente. Vorrei sapere:  la base SU-B460S non supporta tutto ciò che è collegato con la TV?

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Perchè hai Sky collegato, senza Sky, TV e stand vanno perfettamente.

Per il media player non so se è un problema suo o ha a che fare sempre con sky.

Per la questione dell'audio di Sky col segnale video analogico, proverei ad attaccare sky al TV e non alla base, ma non risolve il problema delle mancate sincronizzazioni, che sono dovute al problema che ho messo nel link.

profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Ok grazie i prossimi giorni farò la prtova con il cavo HDMI modificato (sensa pin 13) .

La funzione TASTI CONTROLLO DISPOSITIVO dove lo devo posizionare?

Sempre su NORMALE?

profile.country.IT.title
Mamo_73
Esploratore

Ho fatto la prova con la modifica TASTI CONTROLLO DISPOSITIVO posizionandolo su NORMALE allinizio a funzionato bene (anche se il Media Player continua a dare pronlemi allo Stand così che non posso collegarlo)poi dopo duo giorni è saltato di nuovo il collegamento con il decoder Sky. Ora ho medificato il cavo HDMI riuscendo a eliminere il PIN 13 così ho ricollegato tutto modificando TASTI CONTROLLO DISPOSITIVO posizionandolo su Tasti Menù e Sintonia. Ora sembra funzionare tutto perfettamente ma il Media Player continua a dare problemi di scollegamento al Sistema Audio. Ho provato a collegare il Media Player ad un altro TV con lo stesso cavo HDMI e va perfettamente. Il Media Player che collego è : KRAUN Media Station HD 1080p a cui è collegato una memoria esterna.

Qualcuno mi può aiutare per favore?