annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Striscia nera Sony XR55A90J

RISOLTO
profile.country.IT.title
Mboma45
Esploratore

Striscia nera Sony XR55A90J

DSC_2241.JPG

 salve a tutti, ho notato da stasera di una striscia nera su tutta la lunghezza del TV, con tutte le sorgenti è la stessa cosa. Ho provato a riavviare il sistema, ma permane.. Il TV ce l'ho da dicembre, sony XR55A90J. Cosa potrebbe essere? Devo contattare l assistenza? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Mboma45 , per questo tipo di guasto devi per forza contattare l'assistenza tecnica. Presumo ti venga cambiata la tv con una nuova (migliore delle ipostesi) oppure con una chiamiamola "ricondizionata" ma perfetta in ogni sua parte.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Mboma45 , per questo tipo di guasto devi per forza contattare l'assistenza tecnica. Presumo ti venga cambiata la tv con una nuova (migliore delle ipostesi) oppure con una chiamiamola "ricondizionata" ma perfetta in ogni sua parte.

profile.country.IT.title
Mboma45
Esploratore

Ciao, ho contattato l assistenza telefonica e mi hanno confermato che è un problema del pannello, quindi è stata aperta la pratica per la sostituzione del TV, sempre ovviamente lo stesso modello, e ci mancherebbe.. Ho anche specificato però, di non accettare un tv ricondizionato ma nuovo, dato che il TV ha poco più di un mese di vita. Loro hanno inoltrato la mia richiesta che a quanto pare sia stata accettata. Devo solo aspettare la chiamata del Centro Autorizzato a cui è stato affidato il caso, così verranno a casa a prendersi il "vecchio" TV e montare quello nuovo. Devo dire che per il momento sono rimasto soddisfatto. Speriamo di rimanere soddisfatti del tutto a lavoro finito.