Condividi la tua esperienza!
salve a tutti, ho notato da stasera di una striscia nera su tutta la lunghezza del TV, con tutte le sorgenti è la stessa cosa. Ho provato a riavviare il sistema, ma permane.. Il TV ce l'ho da dicembre, sony XR55A90J. Cosa potrebbe essere? Devo contattare l assistenza?
Risolto Andare alla soluzione.
Salve @Mboma45 , per questo tipo di guasto devi per forza contattare l'assistenza tecnica. Presumo ti venga cambiata la tv con una nuova (migliore delle ipostesi) oppure con una chiamiamola "ricondizionata" ma perfetta in ogni sua parte.
Salve @Mboma45 , per questo tipo di guasto devi per forza contattare l'assistenza tecnica. Presumo ti venga cambiata la tv con una nuova (migliore delle ipostesi) oppure con una chiamiamola "ricondizionata" ma perfetta in ogni sua parte.
Ciao, ho contattato l assistenza telefonica e mi hanno confermato che è un problema del pannello, quindi è stata aperta la pratica per la sostituzione del TV, sempre ovviamente lo stesso modello, e ci mancherebbe.. Ho anche specificato però, di non accettare un tv ricondizionato ma nuovo, dato che il TV ha poco più di un mese di vita. Loro hanno inoltrato la mia richiesta che a quanto pare sia stata accettata. Devo solo aspettare la chiamata del Centro Autorizzato a cui è stato affidato il caso, così verranno a casa a prendersi il "vecchio" TV e montare quello nuovo. Devo dire che per il momento sono rimasto soddisfatto. Speriamo di rimanere soddisfatti del tutto a lavoro finito.