annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Strisce di puntini bianchi orizzontali Netflix

profile.country.IT.title
Sant_Antonio_73
Esploratore

Strisce di puntini bianchi orizzontali Netflix

Salve,

da circa 5 mesi sono in possesso della smart-tv "KD-49X8309C".

Da qualche giono, guardando gli ultimi episodi di un telefilm su Netflix, noto che sull'immagine si frmano delle strisce frmate da piccoli puntini bianchi, spesse un centimetro circa, e distanti altrettanto. Se fermo la riproduzione, anche il disturbo si blocca sull'immagine.

Ho provato a vedere episodi di stagioni precedenti, dove non ricordavo tale problema, ed effettivamente sembra che li non lo faccia.

Ho guardato un'intera partita di calcio sul digitale terrestre in HD, e non mi par di aver visto questo problema, o se c'è stato non l'ho percepito.

Controllando alcune segnalazioni simili, fatte da altri proprietari, sembra che il problema fosse imputabile al settaggio dello schermo, es.: Cinema, Sport ecc.., ma anche cambiando tale modalità di visualizzazione, il problema vedo che attenua ma non sparisce.

 

Alla Tv che è in rete via wiifi, ho collegato da sempre una Nintendo Wii con presa scart, una chiavetta USB e nell'ultimo mese un Box NowTv di Sky

 

 

Avete consigli da darmi?

 

 

 

Antonio

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuramente non c'è nessun settaggio che ti fa comparire puntini bianchi sullo schermo (Che poi spessi un centimetro non mi sembrano proprio puntini...). Se come dici tu compaiono solo su una sorgente in specifici episodi non vedo problemi lato tv.