annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Strano problema audio xg95

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Strano problema audio xg95

Ciao a tutti

Da qualche giorno mi si presenta uno strano problema che non so se è "scatenato" da skyq o altro....in pratica succede che "zappando" con lo SkyQ ( collegato al TV) ad un certo punto l'audio in uscita dai canali SD verso l'HT ( TV-HT collegati HDMI ARC ovviamente) diventa muto mentre per i canali HD sia che sia stereo che multichannel funziona regolarmente e se passo al DTT o al SAT del TV il problema rimane ma, se spengo l'HT e utilizzo gli altoparlanti del TV funziona tutto regolarmente. Naturalmente dopo un riavvio Android ritorna tutto regolare.ho l'ultimo FW installato già da più di un mese  ha sempre funzionato regolarmente e non ho fatto niente di diverso dal solito nell'utilizzo del tv. L'unica cosa che ho fatto e che  naturalmente dico per precisazione   è che ho disinstallato kodi e installato SPMC perchè come alcuni di voi sapranno avevo problemi di riproduzione multichannel da server...è vero che ho smanettato un pò per delle prove e ho eseguito alcune installazioni e disinstallazioni ma non credo possa essere la causa certo è che tutto è cominciato dopo gli smanettamenti.Coincidenza? Chiedo lumi se qualcuno sa qualcosa.Grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @sonysta ...credo tu debba fare un ripristino a dati di fabbrica 😂 😂 😂

PS. Per sicurezza disinstalla SPMC e riavvia android. Prova a vedere se lo rifà ancora.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Ci avevo pensato anch'io ma speravo di non doverlo fare anche perchè è l'unica app che mi ha risolto il problema del multichannel e se è questo il problema sono al punto di partenza.Adesso aspetto qualche giorno se si ripresenta allora la disinstallerò.Grazie farò sapere.