annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

strano messaggio aggiornamento oreo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

strano messaggio aggiornamento oreo

buonasera a tutti  oggi tutto il giorno provando a vedere se c era un nuovo aggiornamento oreo ( ho gia' scaricato  la nuova versione tramite ota) mi compare uno strano messaggio ...ovvero:

non ho trovato aggiornamenti per il software installato .il televisore non ha potuto cercare gli aggiornamenti tramite la  rete ....verificare le connessioni ed impostazioni di rete ,erorr (1002) 

 

che vuol dire tutto cio'?  .....premetto ke internet funziona senza problemi sulla tv ed ho provato avedere se c sono nuovi aggiornamenti xke come detto in community sicuramente ne verra' fornito un altro anke a chi ha installato la nuova versione anche senza nessun problema....grazie a tutti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari l'errore è un errore:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00090428

 

Tu del tuo tempo libero puoi fare quello che credi ma non penso sia utile passare la giornata in attesa di un ulteriore aggiornamento che potrebbe tardare dieci giorni, due settimane o più...

Manolo



profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

m certo er un modo di dire ho provto e l prim volta uscita quella scritta mi ha incuriosito....cmq xke mi da errore come se nn fosse collegato ad internet?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A saperlo...

Manolo