Condividi la tua esperienza!
Salve, ragazzi, sono nuovo qui nel forum, quindi colgo l'occasione per salutarvi..Avrei solo una domanda che da tempo mi affligge, ho acquistato un SONY BRAVIA 4K da 75 pollici, codice KD75X8505C, ed ora è giunto il momento di doverlo appendere a parete. Detto questo sto impazzendo per il tipo di staffa da utilizzare per non avere problemi, qui con l'assistenza sony mi è stata suggerita la compatibilità con la staffa Sony SU-WL450, ma ho ancora paura ad utilizzarla, in quanto vedo compatibile con questa staffa solo monitor fino a 65 pollici, e non vi è indicata la "portata" in kg della staffa stessa, quindi prima di provare ad appenderla a parete volevo magari un consiglio da qualcuno che magari ha avuto il mio stesso dubbio, o che comunque potesse dirmi qualcosa in più in merito a questa staffa con il mio tv..Ringrazio di cuore anticipatamente chiunque voglia darmi una mano...A presto
Ciao, ti ringrazio per la risposta, quindi a conti fatti anche la staffa Sony SU-WL450, che supporta lo standard vesa 400x300 andrebbe bene senza alcun problema giusto?
Grazie ancora per la tua risposta e per la tua eventuale successiva...
Saluti
Capisco...e considera che la staffa sony mi è stata suggerita come idonea proprio dall'assistenza...non so boh..io avevo anche valutato la staffa della Vogel's Wall 2305 che sembra idonea come specifiche, ma purtroppo rimane troppo attaccata a parete senza permettermi il minimo passaggio di cavi ecc..te conosci una buona staffa da suggerirmi??
Grazie mille