annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Staffa da muro sony 77 a80k

RISOLTO
profile.country.IT.title
selizzi
Membro

Staffa da muro sony 77 a80k

Buongiorno, sapete indicarmi la migliore staffa da muro per appendere un sony 77A80k. ho preso una staffa girevole, mi pare della Isy, su consiglio del rivenditore, ma gli addetti al montaggio si sono rifiutati di montarla, in quanto non regge il peso. grazie per chi saprà consigliarmi.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@selizzi 

Ciao giusto per togliere ogni dubbio...ricordati che per essere sicuri della tenuta il muro dev'essere di mattoni pieni e non di forati altrimenti nessuna staffa reggerà.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci sono Staffe da cifre che nemmeno immagini, forse però è il caso che tu o cerchi in Rete o che cerchi un Venditore maggiormente professionale...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@selizzi 

Ciao giusto per togliere ogni dubbio...ricordati che per essere sicuri della tenuta il muro dev'essere di mattoni pieni e non di forati altrimenti nessuna staffa reggerà.

profile.country.IT.title
selizzi
Membro

Usti!, grazie, a questo non avevo pensato...sei stato veramente utile e gentilissimo.

profile.country.IT.title
selizzi
Membro

Usti!, grazie, a questo non avevo pensato...sei stato veramente utile e gentilissimo.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@selizzi 
figurati...anch'io ce l'ho a muro ( pieno ovviamente) ma dato che in passato ho avuto problemi con pesi ben minori come mensole o reggi asciugamani su muri di forato mi è sembrato giusto risparmiarti un po di...preghiere 😂😂😂!

profile.country.IT.title
selizzi
Membro

Ho preso la staffa della Sony originale, ma a questo punto, per non rischiare, mi sa che lo appoggio sul mobile.grazie ancora.

profile.country.IT.title
selizzi
Membro

Mi hanno detto che il muro è fatto di mattoni semipieni....che ci sono tasselli apposta...che dici...che da fidarsi a appenderlo? Con quello che l'ho pagato 😳

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@selizzi 

Se hai preso la staffa Sony originale dovrebbe essere fissa  a pelo muro giusto? In pratica il TV rimane praticamente a filo parete non a sbalzo giusto? Nel mio caso ho preso una staffa snodabile che lavora sia a filo muro che lontano essendo regolabile quindi con un carico maggiore, non sono un esperto ma prima di montarla chiederei consiglio ad un muratore a questo punto, perchè "mattone semipieno" può significare tutto o niente. Ci sono forati leggeri e altri che sono molto più "corposi", bisognerebbe capire che tipo di mattoni hai tu. Fatti consigliare da uno esperto e magari *****li fissare a lui i tasselli poi procedi con l'installazione. Questo è quello che farei io nel tuo caso.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ancora con sti asterischi!!! Ma basta! Non ho scritto parolacce o altro...ALGORITMO BACCHETTONE!!