annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Stabilita sistema operativo

Salvoreale80
Nuovo

Stabilita sistema operativo

Qualcuno di voi ha il modello kd55xh9505? Ho bisogno di sapere la versione d android e sapere la data dell’ultimo aggiornamento d questo modello? Grazie

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @manumanu79 ma problemi più o meno accentuati sui dispositivi elettronici oggi giorno è quasi la normalità. Poi tra l'altro ogni dispositivo ha una storia a se perchè i bug sono sensibili ai nostri modi d'uso e alle app che installiamo. Purtroppo i produttori stessi faticano a stare dietro alle esigenze del marketing (le nostre esigenze) che vuole che ogni 10 mesi ci sia subito una nuova versione senza aspettare che la precedente sia a posto.

Ti faccio un esempio...ho acquistato l'iphone 12 pro per mia moglie circa un mese fa (il nostro primo iphone di famiglia 😁) e devo dire che a distanza di un mese posso esprimere con seria convinzione che è una SOLA PAZZESCA!!! Tutto sopravvalutato. Ci sono bug a tutto tondo e ci sono mancanze talmente gravi e stupide rispetto ad un device android che ogni giorno mi chiedo chi è più scemo se quello che lo acquista o quello che lo produce!!! Ma non per questo però inondo forum o thread o casella mail della apple per lamentarmi! Cerco di tirarci fuori le gambe il meglio possibile e se proprio qualcosa non si risolve pazienza...lo aggiro in qualche modo...o meglio lo fa mia moglie.