annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

spegnimento televisore

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
derucas
Visitatore

spegnimento televisore

Ho acquistato un TV sony Bravia KDL-32EX40B ma mi sono accorto che il led rosso di standby resta sempre acceso. Pensavo ci fosse un pulsante di spegnimento totale invece la TV è sempre in standby. Mi sbaglio? Certo che è molto strano, se l'avessi saputo non l'avrei presa.

Ringrazio anticipatamente chiunque risca a darmi qualche consiglio/informazione.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao derucas

il tv non ha un tasto di spegnimento totale, ti consiglio di utilizzare una "ciabatta" con l'interruttore

comunque è progettato in modo tale di avere un consumo molto basso 0,2 Watt

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao derucas

il tv non ha un tasto di spegnimento totale, ti consiglio di utilizzare una "ciabatta" con l'interruttore

comunque è progettato in modo tale di avere un consumo molto basso 0,2 Watt

Ciao

profile.country.it_IT.title
derucass
Visitatore

grazie white93, molto gentile. Certo però che non è il massimo avere una tv del genere che non ha un semplice tasto. mah

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ce li hanno molti tv ma di fascia più alta, e in realtà se guardi sul mercato è una rarità

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

ma premendo il tasto di accensione sul pannello del tv non si spegne il led rosso? nel mio Bravia w4000 funziona così.


Simone
profile.country.it_IT.title
drughi75
Visitatore

Ciao icarius, ti confermo che sul tuo tv c'è la possibilità dello spegnimento totale dell'apparecchio, mentre sui modelli attuali di fascia media non è più possibile..

Ciao e buona giornata :slight_smile: