annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spegnimento e Accensione continuo

profile.country.it_IT.title
catenaccio23
Visitatore

Spegnimento e Accensione continuo

Salve a tutti,

possiedo un Sony lcd KDL-37P300 che ultimamamente non mi fà dormire sonni tranquilli.

Durante la visione di un qualsiasi canale si spegne e si riaccende in continuazione per almeno 10 secondi per poi riprendere a funzionare. Il fatto sarebbe pure passabile ma accade anche 7/8 volte in un ora!! Anche quando lo accende mi fa questo "giochetto"!

Ho portato il tv in un centro assistenza Sony autorizzato e la prima volta non hanno riscontrato nulla e hanno solo "rinforzato le saldature". La seconda volta e terza volta non hanno trovato alcun anomalia.....

A questo punto ho pensato che il problema fosse a casa mia. Ho cambiato punto di alimentazione della tv e tipo di collegamento con Sky (da HDMI a SCART) ma senza miglioramenti. Alla tv sono collegati PS3, WII e Sky in HDMI (l'antenna terrestre passa dal decoder). A turno ho staccato tutto ma niente. Con un vecchio tv (tubo catodico) zero problemi.

Voi cosa dite che possa essere?????

Grazie a tutti

Federico

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
Danyag
Esploratore

Molto probabilmente,anche se quando lo hai portato in riparazione non hanno riscontrato il difetto, è un problema del modulo alimentatore all'interno del tv.Può accentuarsi con temperatura o a seconda di fluttuazioni della tensione di rete,ma in ogni caso l'assistenza dovrebbe sostituirlo e vedrai che si risolve...