annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SPARITE LE APP DALLA FUNZIONE INGRESSI

profile.country.IT.title
m_sandra
Esploratore

SPARITE LE APP DALLA FUNZIONE INGRESSI

Salve a tutti. Ho comprato una TV Bravia da meno di un anno. Nella sezione Ingressi (tasto quadrato con la freccia dentro) prima avevo l'opzione TV, Airplay e le principali App. Da due giorni sono sparite. C'è il + ma posso aggiungere sono sorgenti esterne, come HDMI o USD ma non le APP. Come mai? Come le rimetto?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, ci sono un paio di Discussioni sull'argomento, questa:

https://community.sony.it/t5/televisori/selezione-ingressi-app-preferite-sparite/td-p/3854557/jump-t...

 

E questa, che ha come soluzione la disinstallazione di NOW TV (se l'hai installata):

https://community.sony.it/t5/televisori/kd55a8-app-sparite-da-elenco-input/td-p/3854513/jump-to/firs...

profile.country.IT.title
m_sandra
Esploratore

Cioè dovrei disinstallare la APP di non Tv? Ma poi posso rimetterla?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'App in questa versione crea problemi, se la reinstalli i problemi ritornano, quie di occorrerà quantomeno attendere una versione successiva.

Puoi anche lasciarla dov'è se la questione "App dalla funzione ingressi" non è di vitale importanza.

profile.country.IT.title
m_sandra
Esploratore

  • Infatti. Ho provato a disinstallarla e tutto è tornato come prima. Ora provo ad installarla di nuovo. Sinceramente mi trovavo bene selezionando da ingressi. Ma se non si potrà più fare, mi abituerò alla home
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una volta sistemata l'App NOW TV tornerà tutto alla normalità, ma i tempi dipendono da chi l'App la sviluppa e non è Sony.

profile.country.IT.title
m_sandra
Esploratore

Allora. Disinstallandola è tornato tutto normale. L'ho reinstallata ma non permette di aggiungerla alle app in ingressi. Male di poco. Quando la voglio usare la cerco 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie per l'informazione...