annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

soundbar kd-55xf9005

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

soundbar kd-55xf9005

Buongiorno a tutti vorrei un consiglio su che prodotto orientarmi x una soundbar con una qualità presso accettabile x il mio televisore sony kd55xf9005 grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao per una soundbar dipende prima di tutto cosa hai intenzionedi farci nello specifico e cosa t aspetti da essa..... le migliori secondo me e poi di una fascia medio/alta sono 2 ,ovvero la xf9000 e la zf9 diciamo ke sono due ottimi pezzi la seconda ha in piu un componente ovvero le casse mentre la prima ha solo la bar + sub e ovviamente un po piu' potente come watt la zf9 poi ovviamente c sono altre caratteristiche tecniche nello specifico ke non so se t interessano o diciamo preferisci il tema "suono" e nitidezza

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Le tue proposte sono sicuramente valite ma mi sembra che il prezzo nn sia modesto in pratica costano quanto la metà del televisore io avevo visto questa SONY HTSF201 https://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-sf200-ht-sf201/buy/htsf200.cel sicuramente inferiore ma con un prezzo più consono. Cosa ne pensi? Ne vale la pena oppure MEGLIO  ascoltare il tutto tramite autoparlanti tv ?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si certo sono indubbiamente d un prezzo non bassissimo  appunto t chiedevo cosa diciamo t aspetti tu da una soundbar....diciamo ke ovviamente le soundbar migliorano l audio della tv poi il gusto o diciamo meglio ancora il livello dell audio ottimale è abb soggettivo....io t posso dire che avendo la xf9000 sono abb contento xo non è il top xke è sempre una 2.1 e per avere il meglio almeno bisogna puntare su un impianto 5.1 ...ovviamente tutto cio' implica un costo abb oneroso e un determinato spazio in cui poter mettere il tutto quindi una suoundbar e il possibile sub aiuta molto nella questione"spazio" certo ovviamente piu ' il prezzo aumento piu saliamo di qualita'.....non so se hai mai avuto modo di ascoltare la sb che hai proposto io o una delle due ke t dicevo prima..?