annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sottotitoli....

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stefce
Visitatore

sottotitoli....

Ciao.

Qualcuno sa dirmi se posso visualizare dei sottotitoli sull mio  kld-32bx300? In quale formato?

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il televisore non dovrebbe gestire quel tipo di estensioni (.sub, .srt), dovresti unire, utilizzando un software (in rete ne trovi cercando con Google, ad esempio, "Sottotitoli DivX"), i due file, anche se potresti comunque avere difficoltà a visualizzare i sottotitoli. (da verificare il comportamento del tasto apposito sul telecomando in presenza di DivX con sottotitoli).

Volessi invece sovraimprimere i sottotitoli nel video, comprimendo nuovamente, ricorda che avresti una perdita di qualità ma, probabilmente, più "compatibilità".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi visualizzarli, se per "formato" intendi la modalità di Visione del televisore, selezionando “Zoom”, “14:9” o “Sottotitoli” è possibile eventualmente regolare la posizione verticale dell’immagine in modo da renderli "visibili". Premi le frecce su/giù per spostare verso l’alto o verso il basso.

Altre informazioni sul libretto di istruzioni a pag. 76, che trovi qui:

http://pdf.crse.com/manuals/ADP1100131.pdf

profile.country.it_IT.title
stefce
Visitatore

Non so se mi sono spiegato nella domanda. intendevo questo:

quando ho un film in formato avi in un usb e voglio vederlo con sottotitoli in quale formato (sub, srt, etc) devono esere? ... e possibile che il mio tv bravia lo puo fare? Sul telecomando ho un tasto che e per i sottotitoli pero non fa niente quando lo premo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il televisore non dovrebbe gestire quel tipo di estensioni (.sub, .srt), dovresti unire, utilizzando un software (in rete ne trovi cercando con Google, ad esempio, "Sottotitoli DivX"), i due file, anche se potresti comunque avere difficoltà a visualizzare i sottotitoli. (da verificare il comportamento del tasto apposito sul telecomando in presenza di DivX con sottotitoli).

Volessi invece sovraimprimere i sottotitoli nel video, comprimendo nuovamente, ricorda che avresti una perdita di qualità ma, probabilmente, più "compatibilità".

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

stefce, potresti tentare come suggerito sul Forum (inglese) in questa discussione:

https://www.sony.it/discussions/message/640439