annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sostituzione oled ag9

profile.country.IT.title
Cemmy05
Esploratore

Sostituzione oled ag9

La mia esperienza sta diventando l'incubo,  in sostituzione all mia kd55a1, per la seconda volta il tv oled kd55ag9 che la sony mi manda, la prima che mi hanno mandato aveva pixel bruciati e la cornice tagliato male, ha visto anche il tecnico di persona, poi mi hanno sostituito anche questo sempre ag9, il tecnico ha installato abbiamo provato, dopo 1 giorno accendo la tv, si accende dopo 4minuti circa con schermata nera solo audio, ho provato per tutto il weekend ma la cosa continua, se si accende subito dopo 5minuti ok se si lascia mezzora di piu il problema persiste non è possibile un cosa del genere per la seconda volta che mi sostituiscono, ho telefonato alla sony se mandano il tecnico per visionare di persona vedremo cosa succcederà...... 

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non sei evidentemente particolarmente fortunato :wink:

IL tuo AG9 è aggiornato all'ultimo firmware? Hai provato eventualmente a disattivare i servizi di aggiornamento automatico dei servizi del digitale terrestre?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Cemmy05

ci dispiace per queste disavventure...se il Tv risulterà non funzionante di certo il tecnico inviato provvederà a sostituirlo nuovamente.

Purtroppo è l'unica cosa che l'assistenza possa fare, speriamo solo che stavolta il nuovo AG9 non abbia più alcun problema.

 

profile.country.IT.title
Cemmy05
Esploratore

Grazie, ma non puo capitare per la seconda volta, se la sony mi dice per la seconda volta la tv oled 55ag9 che le manderanno sarà di alta qualità penso che sia fatto il controllo, che dopo un giorno mi succede questo, allora vuol dire che i controlli non sono fatti...

profile.country.IT.title
Cemmy05
Esploratore

si ho fatto tutto, ho cercato soluzioni nella comunity ma niente il problema persiste, vedremo...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non per giustificare a tutti i costi, ma i controlli sono fatti in fabbrica non con i setup (rete, antenna, device, ecc.) dell'utente

profile.country.IT.title
Cemmy05
Esploratore

SI ok ma non  e possibile che per la seconda volta, la prima aveva pixel bruciati sparsi e cornice nera sopra interna difettata impossibile non  vederlo, e questo dopo 1 girorno accensione schermo nero solo audio per circa 4 minuti, allora i controlli non sono rigidi dai.....

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Rarissimo ma può capitare. La serietà e bontà dei prodotti Sony lasciala ai dati delle statistiche e non alla tua esperienza personale. 
Hai riportato il tv alle condizioni di fabbrica coi tasti posteriori?

profile.country.IT.title
Cemmy05
Esploratore

Avevo gia fatto il ripristino, ed oggi lo schermo e completamente nero solo audio, non si accende piu cioe si accende ma rimane schermo nero solo audio, il tecnico ha gia fatto la richiesta per sostituzione per la terza volta...

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Cavolo, che dire hai una sfortuna nera.
Ciò non deve trarre alla conclusione che Sony sia un cattivo marchio... è sfortuna!

Inviato da iPad