Condividi la tua esperienza!
La mia esperienza sta diventando l'incubo, in sostituzione all mia kd55a1, per la seconda volta il tv oled kd55ag9 che la sony mi manda, la prima che mi hanno mandato aveva pixel bruciati e la cornice tagliato male, ha visto anche il tecnico di persona, poi mi hanno sostituito anche questo sempre ag9, il tecnico ha installato abbiamo provato, dopo 1 giorno accendo la tv, si accende dopo 4minuti circa con schermata nera solo audio, ho provato per tutto il weekend ma la cosa continua, se si accende subito dopo 5minuti ok se si lascia mezzora di piu il problema persiste non è possibile un cosa del genere per la seconda volta che mi sostituiscono, ho telefonato alla sony se mandano il tecnico per visionare di persona vedremo cosa succcederà......
Non sei evidentemente particolarmente fortunato
IL tuo AG9 è aggiornato all'ultimo firmware? Hai provato eventualmente a disattivare i servizi di aggiornamento automatico dei servizi del digitale terrestre?
Buongiorno Cemmy05
ci dispiace per queste disavventure...se il Tv risulterà non funzionante di certo il tecnico inviato provvederà a sostituirlo nuovamente.
Purtroppo è l'unica cosa che l'assistenza possa fare, speriamo solo che stavolta il nuovo AG9 non abbia più alcun problema.
Grazie, ma non puo capitare per la seconda volta, se la sony mi dice per la seconda volta la tv oled 55ag9 che le manderanno sarà di alta qualità penso che sia fatto il controllo, che dopo un giorno mi succede questo, allora vuol dire che i controlli non sono fatti...
si ho fatto tutto, ho cercato soluzioni nella comunity ma niente il problema persiste, vedremo...
Non per giustificare a tutti i costi, ma i controlli sono fatti in fabbrica non con i setup (rete, antenna, device, ecc.) dell'utente
SI ok ma non e possibile che per la seconda volta, la prima aveva pixel bruciati sparsi e cornice nera sopra interna difettata impossibile non vederlo, e questo dopo 1 girorno accensione schermo nero solo audio per circa 4 minuti, allora i controlli non sono rigidi dai.....
Rarissimo ma può capitare. La serietà e bontà dei prodotti Sony lasciala ai dati delle statistiche e non alla tua esperienza personale.
Hai riportato il tv alle condizioni di fabbrica coi tasti posteriori?
Avevo gia fatto il ripristino, ed oggi lo schermo e completamente nero solo audio, non si accende piu cioe si accende ma rimane schermo nero solo audio, il tecnico ha gia fatto la richiesta per sostituzione per la terza volta...