annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sospendere programma tv possibile ?

1enry1
Membro

Sospendere programma tv possibile ?

domanda banale, con W705B  se dovessi avere una telefonata , possibile sospendere la visione del programma tv che sto vedendo per poi riprenderlo quando torno ?

 

credo sia funziona timeshift o roba simile ...

 

credo si debba per forza inserire una chiavetta nella porta USB (per forza in quelle dedicata al HDD esterno per le registrazioni o ? ) basterauna da 8 Gb ?

 

e se si come devo fare per fare questa cosa , cosa premo prima e dopo ?

 

 

grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I requisiti sono analoghi alla registrazione programmata quindi un HDD di almeno 32GB (ovvero deve essere attivata la funzione PVR per poter funzionare anche il timeshift). la funzione si attiva premendo il tasto TV pause sul telecomando.
1enry1
Membro

quindi dici si puo basta prenere tasto PAUSA sul telecomando ? quindi dici almeno 32 Gb , meno no ?

 

 

PS ma perche dici deve essere attiva la funzione PVR, cioe' come la attivo ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Nel senso che per poter funzionare il TV pause il TV deve poter registrare (e quindi devi avere registrato un HDD di almeno 32GB e con i requisiti di velocità necessari - la verifica la fa lui al momento della registrazione e formattazione). Dopodichè puoi fare registrazioni pianificate e/o time shift premendo il tasto "TV pause" (non mi ricordo se funziona anche il solo tasto || )
1enry1
Membro

ottimo, quindi almeno 32 gb.....

 

ma quindi c'e un tasto TV PAUSE,  sicuro ? controllo .....

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Almeno sul mio w805a c'è ma il telecomando del 2014 dovrebbe essere molto simile...