annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SOS tv

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

SOS tv

•  Ho un problema.la mia TV dopo accensione va via immagine e torna dopo 1 secondo.lo fa sia su TV che su sorgente HDMI.soluzione?
55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Se è questo che intendi .. dopo 30 secondi va in automatico su formato avanzato di alta qualità 4K .. sul mio tv ingressi 2 e 3.

Appena accendi tv e decoder vai su sorgenti e vedrai che ti fa vedere la porta HDMI ..

Dopo 30 secondi appena commuta rivai su sorgente e vedi che ha selezionato il formato avanzato 4K.

Nella commutazione.. per un secondo il video scompare e compare ..

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Ho notato questo.in sorgente HDMI non mi fa regolare immagine mentre su TV DTT si.parlo di modalità (16/9- pixel normale o pieno e verticale od orizzontale). È normale?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Il formato immagine è solo per le sorgenti compatibili come appunto dtt e sat.

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Io ho decoder sat in HDMI

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Mi dici modello e marca del decoder?

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Gigablutrio 4k e axhd51

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Scusa ma su entrambi dici di avere lo stesso problema?

Che immagine monti?

Se puoi mandami una sulla configurazione video del decoder ..

E cmq ti ho risposto già prima .. per una frazione di secondo dopo un po' l'immagine si scompare e riappare ..

profile.country.IT.title
ZIOROCCO59_.
Esploratore

Atv7.0 ma lo fa con tutte.ora sto al lavoro e non posso mandarti foto.a cosa ti riferisci che appare e scompare? Cmq lo fa sia su tvdtt che sat HDMI.le immagini installate e provate sono sia in pyton2 che in pyton3

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Io intendevo che immagine firmware hai sul decoder ..

Questo è quello che ti ho scritto la scorsa volta:

Se è questo che intendi .. dopo 30 secondi va in automatico su formato avanzato di alta qualità 4K .. sul mio tv ingressi 2 e 3.

Appena accendi tv e decoder vai su sorgenti e vedrai che ti fa vedere la porta HDMI ..

Dopo 30 secondi appena commuta rivai su sorgente e vedi che ha selezionato il formato avanzato 4K.

Nella commutazione.. per un secondo il video scompare e compare ..”

• IMG_20220107_210229.jpg

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ZIOROCCO59_. non hai capito 🙄...ci riprovo...il formato immagine funziona solo sulla tv per sat e dtt...ma della tv!!! Se tu hai un decoder esterno devi agire sul formato immagine del decoder e non sulla tv per l'hdmi su cui l'hai collegato.