annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sonykd55af9

profile.country.IT.title
mcloud1965
Membro

sonykd55af9

acquistato il 05/12 il televisore si è spento 4 volte da solo fatto anche ripristino di fabbrica proprio ieri statuina non si accendeva e 5min fa sparito schermo e luce bianca di accensione 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ci sono molti elementi per riuscire ad aiutarti, anche se potrebbe trattarsi di altro per come lo descrivi sembra un problema serio per cui necessiti dell'Assistenza.

Manolo



profile.country.IT.title
mcloud1965
Membro

ok,grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque, hai provato a scollegare l'alimentazione per almeno 60 secondi?

Manolo



profile.country.IT.title
mcloud1965
Membro

Si manolo,ma il problema si ripresenta stamattina mia moglie ha acceso il tv con il telecomando senza successo, poi ha staccato la spina e si è acceso con il banner che chiedeva la calibrazione.

Ora ti chiedo cortsemente come muovermi per una assistenza perchè ho fatto un investimento non da poco, ho chiamato il centro commerciale poco fà ma non rispondono.

Fammi sapere grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi utilizzare la pagina al link e cercare il Centro di Assistenza a te più vicino:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

 

Questo lo troverai banale (ed immagino non sia questa la causa) ma è un tentativo che non ti costerà nulla, verifica che il TV non sia in modalità DEMO:

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00091595#Adr

Manolo



profile.country.IT.title
mcloud1965
Membro

Ciao Manolo,ti volevo aggiornare in merito alla mia segnalazione,il tv dopo miei video è stato sostituito.

Adesso ne ho un' altro nuovo. Spero di non riscontrare altri problemi in merito al modello.

Ringrazio te e Sony per la giusta assistenza datami,e ringrazio anche il venditore Mario Curti di Mediaword presso le gru per la serietà è l'assistenza costante che poche risorse danno come contributo.

Ciao e grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo... :relieved:

Manolo