annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XH90 con PS5, problema audio

profile.country.IT.title
Simo0734
Esploratore

Sony XH90 con PS5, problema audio

Ciao ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento del Sony XH9096 ho riscontrato un problema con PS5. All'avvio l'audio della TV si sente normalmente mentre quello di PS5 no (cosa che non faceva con l'update precedente del Sony XH9096 fino alla scorsa settimana)

Mi basta riavviare la TV o modificare le impostazioni audio della console per far sentire tutto come prima e quindi risolvere, questo però mi capita ad ogni accensione della console. Avete dei consigli? Grazie

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì suggerisce sempre un ripristino delle Impostazioni di fabbrica dopo un aggiornamento, è invasivo (perdi tutto, non l'ultimo Firmware) ma potrebbe risolvere definitivamente ciò che risolve il riavvio.

Primenth
Nuovo

Stessa cosa a me, ho notato questo problema da qualche giorno. Non mi succede sempre ma spesso. Praticamente se metto formato segnale hdmi collegato alla ps5 su “avanzato” (che sfrutta il 4k 120hz) non si sente l’audio su console sia menu che gioco, invece se metto su segnale hdmi “standard” va bene l’audio.

profile.country.IT.title
Pakito82
Esploratore

Consigli il ripristino della TV o della PS5?

profile.country.IT.title
Tropico86
Esploratore

Stessa cosa succede anche a me !! 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Tropico86 prova a disabilitare l'eARC.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Dopo un aggiornamento firmware del Tv è sempre consigliato il ripristino dello stesso ai valori di fabbrica.

una volta ripristinato molte delle piccole noie non si ripresentano.

profile.country.IT.title
Tropico86
Esploratore

Io ho contattato Sony e mi hanno consigliato di togliere l’alimentazione e staccare tutti i cavi e aspettare 10 minuti .. fatto questo io ho risolto tutti i problemi 

profile.country.IT.title
Deddo71
Esploratore

Ciao. Tutti i cavi dalla TV?

profile.country.IT.title
Tropico86
Esploratore

Si