annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XF9005

profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Sony XF9005

Ciao a tutti, scusate avrei un problema con la registrazione su Hdd mi dice sempre che il progamma è protetto contro la copia ma su tutti i canali, c’è un modo per ovviare il problema?

Premetto che tutti i passaggi di associazione dell’hdd sono stati eseguiti correttamente, grazie a tutti.

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tutti i canali tutti?

Manolo



profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Allora tutti tutti non gli ho provati ma la maggior parte si, poi Netflix non si apre proprio la registrazione e tramite app lo stesso 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Beh credo che forse tu voglia registrare qualcosa che non è permesso registrare...

Manolo



profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Ma qualsiasi cosa, per esempio mia moglie vuole vedere ul film che peró non può vedere in diretta perché noi vogliamo vedere un’altra cosa allora lo vogliamo registrare per poi vederlo in un secondo momento tutto qua

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì certo però se ti appare quel messaggio a video ed hai collegato / impostato tutto regolarmente... :unamused:

Manolo



profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

Quindi non c’è un’altro modo per registrare? Anche se sono protetti?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se sono protetti non c'è modo ed è giusto che sia cosi. Da digitale terrestre non mi risulta che mandino il segnale ed io registro tranquillamente, evidentemente registri da satellite dove ho sentito (non ho il satellite) che invece il segnale di protezione venga mandato. Nel caso, dovresti segnalarlo al broadcaster

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ci hai chiesto se c'è modo di registrare qualcosa che non può / deve essere registrato vero? :smirk:

Manolo



profile.country.IT.title
Bymax73
Membro

In effetti stó provando a registrare via satelliteecco perché non mi fa registrare muaaaaaaaaa