annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XF9005 display

RISOLTO
profile.country.IT.title
cimazz
Esploratore

Sony XF9005 display

Ciao a tutti!

Ho acquistato da poco la TV Sony xf9005 da 55" e ho notato che il pannello/display non é aderente alla cornice esterna, tanto che in alcuni punti rientra verso l'interno di circa 2 millimetri. Ma sono poi accorto che il pannello/display non é rigido, cioe se ci faccio un leggerissima pressione in qualsiasi punto (soprattutto al centro) si muove avanti/indietro e fa tipo Delle onde. La cosa é molto vistosa e secondo me non molto normale. Aggiungo che il pannello per quanto riguarda la riproduzipne di immagini é perfetto. Qualcuno mi può aiutare? Grazie

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Icarius
Expert
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, ci sono state diverse discussioni su questo punto, le quali hanno portato alla conclusione che ciò dovrebbe essere normale, infatti, è meglio che il pannello non sia completamente rigido ma abbia quell'elasticità che serve per evitare rotture specialmente ai bordi della cornice, ad esempio se queste subiscono un colpo accidentale che potrebbe scheggiare il pannello se troppo vicino ad essa


Simone
profile.country.IT.title
cimazz
Esploratore

Ciao, grazie mille per la risposta. 

Vorrei sapere un'altra informazione riguardo le ore di funzionamento, é in qualche modo possibile azzerare il contatore Delle ore di funzionamento?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Penso che non si possa fare il reset delle ore di funzionamento, sarebbe comunque un'operazione inutile, verrebbe a mancare un'informazione importante per l'utente che potrebbe essere soggetto a frodi 


Simone
profile.country.IT.title
cimazz
Esploratore

Chiedo perché oltre al dubbio del pannello "mobile" ho notato una delle 4 viti per l'attacco vesa spanata (non é stato facile toglierla perché il segno a croce non esisteva piu praticamente), quindi mi é sorto il dubbio che la TV sia stata da esposizione. Però ho controllato le ore di funzionamento, sette ore quindi il tempo che l'ho usata io.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciò è strano, la vite non doveva avere la testa spanata a meno che non sia stata appesa al muro :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
cimazz
Esploratore

Lo trovo strano pure io. In ogni caso la TV come immagini é perfetta, il pannello é bello uniforme senza alcun alone. Non so neanche io se tornare dal venditore e chiedere spiegazioni, l TV l'ho presa 9 giorni fa.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Allora ti consiglio di non fare nulla, il pannello è perfetto, con il cambio del TV non sai come ti potresti trovare


Simone
profile.country.IT.title
cimazz
Esploratore

Ok, grazie!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

👍


Simone