annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XF90 49" e Soundbar HT XF9000

profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Sony XF90 49" e Soundbar HT XF9000

Salve ho un XF90 da 49" e vorrei acquistare una soundbar, per cui chiedo il vostro aiuto. Ho visto la ht xf9000 e mi sembra buona, voi come la vedete? Ho visto che supporta Dolby Atmos  anche. Innanzitutto come va collegata per sfruttarla al meglio?Cavo ottico, hdmi arc o bluetooth anche va bene?Dopo che collego la soundbar l'app integrata Netflix dovrebbe riconoscermi anche l'audio 5.1 o Atmos nel caso dato che non me lo vede?Mi consigliate qualche altra soundbar o prodotto simile al posto di questa se non dovesse andar bene? Grazie a chi mi risponderà

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @rin0.7  allora io posso risp personalmente sulla soundbar xke la possiedo ormai da circa un annetto...allora prodotto buonoe di qualita' sopra di lei ci sta solo la sb zf9 cui la principale differenza è che quest ultima ha possibilita' di collegamento di 2 speaker oltre il sub presente anke nell xf9000.... detto cio' parliamo sempre di un prodotto 2.1  quindi molto differente se non abbissale x certi versi dal 5.1 ed ovviamente i miracoli nessuno li fa...

mi sono accorto io stesso dall inizio ke il suono era perfetto ,musica alla grande, se guardi un film il contorno o effetti speciali sono davvero molto forti e ben definiti.....xo' se poi vai ad ascoltare bene il dialogo parlato in un film anche su netflix che nominavi tu prima un po'  perde avvoltem i trovo ad alzare il volume di 2/3 tacche proprio x capire bene a seconda della scena ke mi si presente ed il "contorno" non copra il parlato....xo' tutto questo ci sta xke come t dicevo prima è sempre un impianto 2.1..... ma secondo me soundbar migliori di queste non ce ne sono...se poi vorresti avere un suono pulito perfetto effetto cinema...dovresti puntare su qualke home theatre ma io li non sono tanto ferrato non conosco bene i prodotti

profile.country.IT.title
rin0.7
Membro

Ho avuto modo di provarla da Mediaworld e il suono mi sembra bello forte e corposo, magari lo ordino su Amazon lo provo e nel caso non mi soddisfa faccio il reso. In tutti i casi ho visto anche che è uscita la ht 8500 che costa anche meno ma sembra avere le stesse caratteristiche.Quali sono le differenza con la ht xf9000 se lo sai??

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

si il suono è abbastazna pulito come t dicevo è un buon prodotto ...la differenza tra le due almeno la principale è ke la xf9000 ha il sub non integrato nella soundbar ma sono separati...poi x tutte le caratteristiche leggi qui

https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar?view=compare